Vai al contenuto

F1 2020 - GP Portogallo (Portimão)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Unperdedor scrive:

 

Gli va dato atto di essere sincero e onesto come pochi.

 

Lui è uno che corre perchè gli piace correre (anche se negli ultimi anni non si è divertito granchè.....).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia sembra veramente come un libro con un epilogo gia scritto,la mercedes fa la pole,fa il giro veloce,hamilton ogni gara finge un problema(una volta le gomme,la radio,oggi il crampo) poi vince,hamilton fa più vittorie di Shumacher,parte istantaneamente il filmato che ricorda tutte le vittorie ecc ecc.

  • Mi Piace 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, alfagtv scrive:

mamma mia sembra veramente come un libro con un epilogo gia scritto,la mercedes fa la pole,fa il giro veloce,hamilton ogni gara finge un problema(una volta le gomme,la radio,oggi il crampo) poi vince,hamilton fa più vittorie di Shumacher,parte istantaneamente il filmato che ricorda tutte le vittorie ecc ecc.


Un incubo senza fine. Uccidetemi. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Figo il primo giro di Kimi
Peccato non sia andato a punti
Poi chi ha spento non ha perso nulla.
MB più banali del panettone a natale.
L'olandese che si ritroverà vecchio e sarà sempre una promessa.
Il resto come i polli di Renzo .
Si beccano e nessuno ha un futuro.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.