Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, j scrive:

Scusate ma alla fine è un concept, una one off o una serie limitata?

 

Concept se non riescono a venderla a nessuno, one-off se trovano qualcuno che gliela compra, serie limitata se ne trovano più di uno..... 😅

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB scrive:

 

Concept se non riescono a venderla a nessuno, one-off se trovano qualcuno che gliela compra, serie limitata se ne trovano più di uno..... 😅

Basteranno 25 mln al pezzo ? Visto quanto costava la precedente di cui ora non ricordo il nome...

  • Assurdo! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

I tempi dichiarati in pista sono basati su simulazioni, non su effettivi test
Comunque, cartella tecnica da urlo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, pennellotref scrive:

Basteranno 25 mln al pezzo ? Visto quanto costava la precedente di cui ora non ricordo il nome...

La Divo o la Voiture Noire?

La Divo sono 40 pezzi venduti tutti a 5.8 milioni di Euro

La Voiture Noire, esemplare unico a 11 milioni di Euro (costo stimato)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Beckervdo scrive:

La Divo o la Voiture Noire?

La Divo sono 40 pezzi venduti tutti a 5.8 milioni di Euro

La Voiture Noire, esemplare unico a 11 milioni di Euro (costo stimato)

 

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2020 at 20:56, infallibile_GF scrive:

comunque direi che è inutile esaltarsi troppo per quella che non è nemmeno una concept, ma mi pare che per ora siano solo dei render, pure le foto in pista mi sembrano dei render.

 

 

 

Render?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ma ragazzi, si sa qualcosa della provenienza della telaistica? 
Dubito fortemente ne abbiano progettata una ad hoc per un unico esemplare... 

me lo chiedevo anche io, ma finora non ho trovato nulla.. nemmeno nel mondo dallara o lmp...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Bugatti Bolide Concept 2021
  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.