Vai al contenuto

Milano-Monza Open-Air Motor Show 2021


The Krieg

Messaggi Raccomandati:

Ormai siamo alle porte della prima edizione del successore del Salone del Parco Valentino, quindi mi sono preso la briga di creare la discussione

Cita

Salone Diffuso

 

Nella passeggiata tra corso Vittorio Emanuele, Galleria Vittorio Emanuele, via Mercanti, via Dante e via Montenapoleone il pubblico troverà, oltre alle novità dei brand in piazza Duomo quali AUDI, Bentley, BMW, Bugatti, Citroën, Cupra, Dacia, Dallara, Dr, DS, Ferrari, Ford, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Mazda, McLaren, MINI, Opel, Pagani, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Škoda, Suzuki, Volkswagen, anche quelle di Alpine, Aspark, Aston Martin, ATS, Automobili Amos, Automobili Pininfarina, Aznom, BMW Motorrad, Cadillac, EVO, GFG, Honda, Jaguar, Jannarelly, Kawasaki, Mole Automobiles, Pininfarina, Pirelli, Radical, Spice X, Tazzari, Tesla, Totem, Yamaha, Zero Motorcycles.

Ognuna delle auto e delle moto esposte a cielo aperto per le strade del centro di Milano sarà collegata a un QR code posto sia sulla pedana che sul totem di riferimento. Scannerizzandolo, si potrà accedere alla pagina riservata a quel modello che conterrà le schede tecniche, le immagini e i video e il link per richiedere maggiori informazioni, un preventivo o arrivare direttamente al configuratore.

I modelli esposti e la mappa interattiva con tutte le installazioni presenti a MIMO saranno disponibili sul sito la prossima settimana.

 

Trackday

Grazie alla collaborazione con Track4fun, nelle giornate di venerdì 30 ottobre, sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre sono in programma all'Autodromo di Monza le attività Trackday per club, case e appassionati. 

Piazza Duomo

Salone Diffuso

Salone Diffuso

 

Tutto il salone spostato a Milano causa covid e con accesso gratuito, con i trackday che rimangono a Monza.

 

Grandi assenti tutti i marchi di FCA, eccezion fatta per Maserati, cosa che trovo veramente ridicola dato che dovrebbero essere i primi a sostenere manifestazioni del genere nel loro paese.

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, The Krieg scrive:

Grandi assenti tutti i marchi di FCA, eccezion fatta per Maserati, cosa che trovo veramente ridicola dato che dovrebbero essere i primi a sostenere manifestazioni del genere nel loro paese.

Soprattutto Alfa è assurdo che non partecipi ad una manifestazione che si tiene a Milano, che vede protagonisti tutti i principali concorrenti e che non dovrebbe comportare nemmeno spese ingenti da parte delle case auto, a quanto ho capito.

 

Speriamo che comunque, al di là di tutto, sia una manifestazione piacevole, e che si possa fare in sicurezza, che visti i tempi attuali mi pare la priorità.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, gianmy86 scrive:

Per me è assurdo non annullare tutti questi eventi del genere, dato l'andazzo attuale.

Se uno va a passeggiare in centro di Milano con la mascherina e nel frattempo può ammirare belle automobili esposte all'esterno..., che cosa dovrebbero annullare?

Poi nei  weekend le masse vanno nei centri commerciali ecc...

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Pawel72 scrive:

Se uno va a passeggiare in centro di Milano con la mascherina e nel frattempo può ammirare belle automobili esposte all'esterno..., che cosa dovrebbero annullare?

Poi nei  weekend le masse vanno nei centri commerciali ecc...

 

Se le belle automobili possono essere causa di assembramento, se ne può fare a meno.

 

Circa i centri commerciali, chiuderei anche quelli. Mi dispiace per gli esercenti, ma la popolazione è stupida.

Domenica pomeriggio, per dire, all'Ikea a Salerno c'era un'ora e 30 minuti di fila per entrare. Assurdo.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.