Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Dietro é veramente brutta come il peccato, però se é vera la metà di quello che ne ha detto la stampa che l'ha provata in anteprima, potrebbe essere davvero un bel macchinino.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non mi trasmette molto dal punto di vista stilistico, ma forse perché non amo le linee spigolose e spezzate. Non per questo non apprezzo il buonissimo contenuto tecnico ed il fatto che Hyundai non molli la presa sul settore hatchback e continui con costanza a sviluppare i suoi modelli sportivi della linea N.
Senza clamori accumulano esperienza, creano una propria identità sportiva, si impegnano attivamente nel motorsport sia come sponsor (SBK) che come partecipazione diretta e piano piano scrivono la loro storia, laddove altri mollano alla prima difficoltà o non ci provano per nulla.
Se ripenso che nel 1998 in famiglia prendevamo tutti in giro mio zio per la sua Atos e la ancora più rottamosa Lantra/Elantra Station Wagon "a gasse", beh, direi che di strada ne hanno fatta. Onore a loro.

Modificato da Ciparisso
  • Mi Piace 1

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Ciparisso scrive:

Onestamente non mi trasmette molto dal punto di vista stilistico, ma forse perché non amo le linee spigolose e spezzate. Non per questo non apprezzo il buonissimo contenuto tecnico ed il fatto che Hyundai non molli la presa sul settore hatchback e continui con costanza a sviluppare i suoi modelli sportivi della linea N.
Senza clamori accumulano esperienza, creano una propria identità sportiva, si impegnano attivamente nel motorsport sia come sponsor (SBK) che come partecipazione diretta e piano piano scrivono la loro storia, laddove altri mollano alla prima difficoltà o non ci provano per nulla.
Se ripenso che nel 1998 in famiglia prendevamo tutti in giro mio zio per la sua Atos e la ancora più rottamosa Lantra/Elantra Station Wagon "a gasse", beh, direi che di strada ne hanno fatta. Onore a loro.

 

A fine anni 90 tra le altre avevamo in casa questa (uguale a quella in foto):

 

View of Hyundai Pony 1.3. Photos, video, features and tuning.  gr8autophoto.com

 

E mi vergognavo a farmici vedere in giro. In poco più di 10 anni (dalla Genesis Coupé) hanno fatto un salto in avanti quantico.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquilli, visti i ritmi spasmodici dei coreani, quel posteriore osceno ce lo dimenticheremo col prossimo restyling fra nemmeno due anni (a meno che non lo peggiorino, ma dovrebbero impegnarsi davvero tanto.. 😅

 

Per il resto sembra davvero un gran ferro, curioso di leggere i primi test stampa. E niente, se penso a cosa proponevano fino a 10 anni fa nello stesso segmento.. 

image.png.5805da65a8e745b69a8cfe0091bd6a4a.png

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Quando vedo un'anteprima video col tester che fa le espressioni da cutino passo oltre.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TonyH scrive:

Quando vedo un'anteprima video col tester che fa le espressioni da cutino passo oltre.

 

Non so cosa sia il cutino ma ho messo like sulla fiducia :mrgreen:

Modificato da GL91
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.