Vai al contenuto

Dettagli curiosi delle TVR


savio.79

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, savio.79 scrive:

- nel finestrino anteriore c’era un elemento strano che poteva ricordare un deflettore, ma non lo era perché il finestrino era un unico cristallo; c’erano due listelli cromati, di cui uno (quello aderente al parabrezza) esterno al finestrino; l’altro invece, quello più verticale, era interno rispetto al cristallo; posso solo supporre che fungessero entrambi da guida nel movimento su/giù del cristallo; comunque… curioso!

 

a occhio direi che un listello funge da guida per il vetro (con doppio profilo), mentre l'altro è un elemento strutturale che serve sostanzialmente a dare rigidità.

 

(bel thread. non mi sono mai piaciute le TVR, ma di certo hanno un sacco di singolarità stilistiche).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo thread. Mi hai fatto tornare in mente il periodo in cui volevo una tuscan a tutti i costi e mi ero salvato un sito meraviglioso che era mytuscan.co.uk

Sono corso a riapirlo e sembra morto.

Qui uno snapshot.

https://web.archive.org/web/20181222030554/http://mytuscan.co.uk/

  • Mi Piace 3

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per tutte queste particolarità, adoro le TVR sapevo che erano piuttosto eccentriche in alcuni particolari ma non immaginavo fossero così tanti.

La Griffith con i fari della Vectra è un pugno nell'occhio distruggono completamente la linea tondeggiante dell'auto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.