Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

10 minutes ago, Puntor89 said:

Molto bella esternamente, ho qualche perplessità in più sugli interni che mi sembrano un po' freddi

Dato che la macchina nella foto e' color grigio, potrebbe dipendere da quello, se hanno mantenuto il richiamo sulla plancia del colore della carrozzeria. A me comunque piace

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, vince-991 scrive:

Dato che la macchina nella foto e' color grigio, potrebbe dipendere da quello, se hanno mantenuto il richiamo sulla plancia del colore della carrozzeria. A me comunque piace

 

Può essere, infatti aspetto di vedere qualche foto in più prima di dare il giudizio finale

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, KimKardashian scrive:

Mi da fastidio non vedere il logo Fiat sul frontale...

ma dentro che han combinato?

Quel senso di vuoto

255F06C5-DB3F-4C52-BEA1-7E52539B1124.jpeg

questo senso di vuoto

fiat500-15-e1432202613668.jpg

4 ore fa, Matteo B. scrive:

per me uno stagista al Sole24h ha perso la possibilità di lavorare li :muto:

Penso che abbiaperso pure la verginità anale

2 ore fa, nicogiraldi scrive:

bella dentro.

fuori la tropo poco caratterizzata per essere un ev

 

dati tecnici?

perchè le ev le volete così caratterizzate?io le trovo pacchiane a limite del ridicolo

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Pin_86 scrive:

Ma la scheda tecnica a che ora esce?

 

Immagino domani ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi interni sono di una pulizia, di un minimalismo e di una purezza.... che neanche nei migliori disegni del buon @stefano1234 :-D

 

Davvero! così belli, con la plancia raccolta in un'unica linea "sinusoidale" (non mi viene un termine più corretto, correggetemi pure), che neanche avevo notato l'apparente mancanza di bocchette per la climatizzazione, prima che qualche altro parerista ne parlasse.

 

E aggiungo: la linea che disegna la plancia mi ricorda la forma del porta-luce-targa cromato della 500 originaria.

 

Infine, a proposito proprio del portatarga di questa nuova 500e: mi piace molto la soluzione per il portellone, con la bombatura a simulare il vecchio pezzo cromato, ma integrato nella carrozzeria anziché essere un pezzo aggiunto e cromato come invece in quella attuale.

Anche qui, fantastica reinterpretazione e ottima pulizia delle linee.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.