Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

gran lavoro di cesello, è cambiata tutta ed è sempre lei.

il pericolo più grande era quello di seguire la "strada Mini", facendola diventare la caricatura di se stessa.

invece sono riusciti a farla diventare matura e moderna senza tradire il design dell'origine.

ci sono ancora tanti richiami all'originale, sviluppati però in chiave attuale, non solo come nostalgiche citazioni o meri rifacimenti.

in particolare il posteriore per me ha fatto un salto quantico: lo stile 500 c'è tutto, ma è tutto nuovo, più massiccio, più elegante, più da auto "vera".

e anche negli interni, da quel che si vede, c'è un gran lavoro: per certi versi sono ancora più vicini alla 500 delle origini, ma al tempo stesso perdono quell'aria giocattolosa che piaceva ma era un po' un limite.

 

la "vecchia" versione, mi spiace, ma con questa nuova 500 di colpo accusa tutti i suoi anni.

 

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

4 minuti fa, Melone scrive:

Ma questo restyling riguarderà anche le versioni a benzina? 

"Restyling" forse è un po' inappropriato e umiliante come termine... non sembra esserci un bullone in comune con l'attuale. Per il resto non so rispondere e lasco la parola agli esperti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Melone scrive:

Ma questo restyling riguarderà anche le versioni a benzina? 

da quel che ha detto recentemente MM in futuro la 500 sarà solo elettrica, quindi di fatto questa dovrebbe essere la 500 dei prossimi anni.

  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, savio.79 scrive:

 

"Restyling" forse è un po' inappropriato e umiliante come termine... non sembra esserci un bullone in comune con l'attuale. Per il resto non so rispondere e lasco la parola agli esperti.

Mi sembra che si e già detto mille volte che questa sarà solo elettrica con il modello 2015 che continuerà (magari anche con un ultimo restyling) fino a che ci sarà domanda, con motori benzina (penso velocemente solo Firefly mHEV).

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma una seg. A tre porte elettrica, per quanto sfiziosa, che prospettive di vendita può avere?

Non mi è chiaro lo scopo di questo progetto, se sarà un power-train di partenza da estendere a un futuro modello a 4 porte o altri modelli... altrimenti la vedo dura per questa nuova 500, soprattutto se il prezzo non sarà alla portata di tutti

  • Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, slego scrive:

da quel che ha detto recentemente MM in futuro la 500 sarà solo elettrica, quindi di fatto questa dovrebbe essere la 500 dei prossimi anni.

 

6 minuti fa, iDrive scrive:

Mi sembra che si e già detto mille volte che questa sarà solo elettrica con il modello 2015 che continuerà (magari anche con un ultimo restyling) fino a che ci sarà domanda, con motori benzina (penso velocemente solo Firefly mHEV).

 

5 minuti fa, stev66 scrive:

La 500 ice andrà avanti con minimi aggiornamenti fino a che sarà richiesta. Non dimentichiamo però che costerà molto meno.

 

 

Mi ero perso questa cosa della sola versione elettrica... e mi ero anche perso il fatto che a quanto pare nel giro di 2-3 anni nessuno vorrà più auto a benzina... ^___^ (siamo sicuri che sia così imminente il passaggio?)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.