Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Adesso, davos scrive:

Comunque mi pare di capire che chi parlava di semplice evoluzione della vecchia mini avesse torto. Sembra una piattaforma moderna ed evoluta o sbaglio?


Quando si parlava di evoluzione, non si intendeva dire che han infilato un pacco batterie sulla piattaforma della Panda/500.

D’altronde anche Small è diventato Small US Wide (Hybrid).

Ergo come per Small, si è partiti da una cosa per arrivare ad un’altra, che farà da base con ogni probabilità a prodotti dimensionalmente maggiori a Panda/500/Ypsilon.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, lukka1982 scrive:


Quando si parlava di evoluzione, non si intendeva dire che han infilato un pacco batterie sulla piattaforma della Panda/500.

D’altronde anche Small è diventato Small US Wide (Hybrid).

Ergo come per Small, si è partiti da una cosa per arrivare ad un’altra, che farà da base con ogni probabilità a prodotti dimensionalmente maggiori a Panda/500/Ypsilon.

Si ma il discorso era tra chi parlava di skateboard e chi diceva che era un lavoro tipo Peugeot 208 etc. Qui mi pare sia un progetto molto evoluto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, davos scrive:

Si ma il discorso era tra chi parlava di skateboard e chi diceva che era un lavoro tipo Peugeot 208 etc. Qui mi pare sia un progetto molto evoluto

E lo stesso lavoro che sta facendo PSA tra EMP2 e eVMP. ;)

 

State of the art architecture. E FCA e il gruppo più avanzato in questo tipo di base « multi energy ». Come lo sarà Stellantis.

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minutes ago, effecube said:

Dietro ha i tamburi!
Riescono a far funzionare bene l'esp anche coi tamburi?

 

immagino che funzionerà come la maggior parte delle segmento A e B attualmente in vendita ;-)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, effecube scrive:

Dietro ha i tamburi!
Riescono a far funzionare bene l'esp anche coi tamburi?

un botto di auto ha l'esp e i tamburi dietro

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, TonyH scrive:

 

Di questa dovrei avere il progetto della versione ibrida (o elettrica). Provo poi a verificare. 

 

Edit: eccola

IMG_20200614_124017.thumb.jpg.4db746963c75762692279f9e8f303764.jpg

 

Cioè...un elettrico P2 alimentato a metano! Ci sono costruttori che farebbero carte false per un sistema del genere.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

Qualcuno ha comprato Quattroruote? Non ho capito se è una prova o cosa


Ho la versione digitale, è una cosa imbarazzante, non gliel’hanno fatta neanche guidare, almeno così dicono, quindi niente prova di primo contatto, men che meno prova strumentale.

 

Sinceramente non capisco perché, visto che altre case fanno provare le preserie ancora camuffate ai giornali, mentre la 500 E è già stata svelata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più la guardo più credo che, al netto di alcuni dettagli minori (peccato per i retro schienali dei sedili posteriori siano in nuda lamiera...) abbiano fatto un ottimo lavoro e sembra che finalmente anche le finiture e gli equipaggiamenti siano in linea con il target e il posizionamento del modello sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.