Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

E veramente stupenda anche se mi dispiace un po’ avere questi interni un po’ troppo scuri... spero veramente che ci saranno ambienti più chiari...

 

E spero che la scheda tecnica sarà di alto livello...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sono uscite prima le foto della 5ooC perché probabilmente, la 5oo che verrà svelata mercoledì le ha (visto che sarebbe stato complicato montarle su una cabrio).

 

Per quanto riguarda interni seriosi, colori esterni scuri ecc. non mi preoccuperei più di tanto, visto quanto hanno pompato la personalizzazione di Centoventi: vedrei quell'idea di customizzazione molto azzeccata su questa 5oo.

 

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, YouDude scrive:

Vedo molti scrivere che non è cambiata molto fuori, che differisce solo nei dettagli ecc... 

Mi sono permesso di fare un piccolo confronto nel 3/4 anteriore dato che per una buona foto del posteriore è ancora presto. Credo che sia una macchina completamente diversa, soprattutto per le proporzioni che forse si avvicinano di più all'originale del '57.

La forma del muso è completamente diversa poi: prima avevamo un frontale spiovente, sfuggente, con un cofano molto inclinato la cui curvatura continuava ininterrotta fino al paraurti. Ora il muso è più tozzo, alla 500x, cofano quasi orizzontale come l'antenata e paraurti verticale. Per ora mi limito a considerare l'anteriore, aspetto la cartella stampa per una bella vista di profilo, lì sì che sarà interessante analizzare l'evoluzione  

 

PicsArt_03-02-03_03_13.thumb.jpg.e524ed09329d35d7263908703a188903.jpg


Stacco netto.

 

chapeaux a FCA, sembra una concept a confronto. 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carina, ma se non la estendono al powertrain ICE è un po sprecata. Prima che le vendite abbiano un senso, sarà già ora del restyling o modello nuovo.

Direi anzi, che il fatto che faccia invecchiare la attuale, non sarà un bene per le vendite di quest'ultima che ne dovrà rimanere al finaco.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato aver rinunciato del tutto alle maniglie cromate, dato la natura fighetta del modello una variante retrattile ci sarebbe stata molto bene. Non mi dispiacciono gli interni "teslizzati" curioso di capire le dimensioni esterne.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.