Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Aymaro scrive:

almeno non l'ha schiantata come fece Giugiaro jr  :mrgreen:

 

madonna che botta :mrgreen: 

 

secondo me da qualche parte c'è ancora il video 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno pur cambiati i tempi...ma personalmente manca l'effetto novità ed il senso di sorpresa/evento che Fiat aveva creato in maniera eccellente il 04 Luglio 2007 trasformando Torino in un mondo 500, dove i colori e la personalizzazione (accessibile a tutti) la facevano da padrone...

Oggi hanno puntato invece, come già qualcuno ha fatto notare, su pochi colori cangianti che sembrano essere scelti dalla blogger modaiola di turno anzichè dalla storia recente e passata di 500, sottolineando la novità dell'elettrificazione e del carattere green e dimenticando alcuni elementi di design made in 500 (soprattutto all'interno) in favore di un'assoluta modernità di stile e dotazione...

 

La "porticina" (e relativo sovrapprezzo) sono un tentativo di novità pari ai fanali "ciambella" di qualche anno fa rubati alla Rocketman...perchè riciclare le idee meno convincenti di Mini? Chissà...era forse meglio, dal mio banale punto di vista, giocare su semplici personalizzazioni e colori, vero segreto della 500, ed oggi assenti...

Modificato da Insidek
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Nathan971 scrive:

Se davvero mi chiedi se possono essere pochi allora Fiat ha fatto bene (e non l'avrei mai detto). Ovviamente sono troppi: ricordo che nel 2017 una Polo 5p costava 650€ in più rispetto alla 3p e aveva due vere porte posteriori. Comprendo la difficoltà realizzativa e i costi maggiori di produzione, l'esclusività e quello che volete ...ma sempre troppi sono 2.000 euro

 

Nel caso di Polo, 208, Punto etc.. sono auto nate 5 porte dove poi han "saldato" la porta posteriore e allungato la porta anteriore.

Esempio magari un po' brutale, ma penso renda l'idea.

Qua non hanno "accorciato" una 5 porte, ma hanno "allungato" una 3.

L'intervento è tutt'altro che banale.

 

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Non so poi se sia OT (ma credo di no, essendo citato nel comunicato), ma avete visto il progetto del parco urbano previsto sulla pista sul tetto del Lingotto? L'idea è senz'altro carina, però non vorrei che si perdesse completamente il ricordo del pistino di prova delle vetture, che è unico nel suo genere, spero che magari una parte (magari un rettilineo e una sopraelevata) resti a vista così com'è.

 

http://www.media.fcaemea.com/it-it/fiat/video/sky-drive

 

Credo/Spero che comunque il circuito rimanga bene in evidenza. Ci sono stato l'anno scorso e per un appassionato è suggestivo poterlo vedere e "salire" sulle paraboliche.

La stessa rampa di accesso è molto suggestiva e caratteristica.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Vulcar scrive:

Forse è il risultato più riuscito di porta supplementare controvento per come è integrata nel corpo vettura.

Resta comunque il fatto che le porte controvento rimangono assai pericolose soprattutto in fase di discesa/salita...chiedetelo ai pochi possessori di Meriva II, il rischio di trascinare i passeggeri non è così remoto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.