Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

Il volume produttivo previsto è 500 mila esemplari in 10 anni 

Come per 5oo ICE, credo che questo target sara almeno sfondato per un buon 50% in piu, se non il doppio...

5oo ICE era prevista per 120k/anno, ed e anche arrivata a punte di 250k...

 

Non capisco perche non darla come "sicura" in vendita in USA, sarebbe un successone, gia la "vecchia" EV con i suoi limiti era stata un buon successo a l'epoca.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, iDrive scrive:

Non capisco perche non darla come "sicura" in vendita in USA, sarebbe un successone, gia la "vecchia" EV con i suoi limiti era stata un buon successo a l'epoca.

Esatto, ed obiettivamente quella versione era pure una mezza ciofeca. Questa fatta bene con tutti i crismi potrebbe dire la sua, però temo che Fiat in USA sia in fase di dismissione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto diversi video della 3+1 finora, ma nessuno dei tester ha provato a sedersi dietro, per capire se la porticina è effettivamente utile, strano, possibile l'abbiano vietato causa Covid?

Modificato da GL91
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

io l'ho fatta a piedi e devo dire che non mi aspettavo quella pendenza, dal vivo ha tutto un'altro effetto

 

Confermo, fatta pure io a piedi ed una volta arrivato al culmine della parabolica, l'effetto è "impressionante". 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, RS6plus scrive:

Mi scuso se già detto, ma ho cercato, invano, pesi? L'unico dato (non so se attendibile +30kg della 3+1 rispetto alla normale

Sulla Gazzetta c’è scritto 1290kg per la berlina in allestimento Passion, non so se a vuoto o con guidatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.