Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

On 18/1/2021 at 10:04, TonyH scrive:

 

Difatti io al momento l'abbonamento di BlueTorino non l'ho convertito.

20€ di abbonamento mensile non è poco. Sommato ai 30 cents al minuto mi diventa poco concorrenziale.

 

Per andare in ufficio spenderei 140 euro al mese. Contro i 105€ della mia auto (75€ parcheggio, 30€ benzina) e i 35€ dell'abbonamento della metro.....

 

Ci devono aver sentito, perchè adesso hanno già modificato gli abbonamenti.

 

5€/mese per 30 minuti inclusi

20€/mese per 120 minuti inclusi

 

Finito il Covid magari quello da 5€ lo faccio 

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

La Nuova 500 è “La novità dell’anno 2021” per i lettori di Quattroruote

L’icona di casa Fiat, primo modello nato full electric e solo electric, conquista l’ambito riconoscimento consegnato nell’ambito dell’evento digitale “Urban Mobility” in cui si sono affrontati i temi della mobilità urbana del futuro: i lettori l’hanno premiata per i suoi contenuti tecnologici, l’approccio sostenibile e l’inconfondibile design

 

La Fiat Nuova 500 si è aggiudicata il premio “La novità dell’anno 2021” indetto da Quattroruote. Il primo modello della lunga storia di Fiat nato full electric e 100% Made in Italy è stato il più votato dai lettori del mensile, prevalendo così su altre quindici vetture che componevano la shortlist delle finaliste. Alla Nuova 500 sono andate il 17,2% delle preferenze, ed è la quarta volta che la Famiglia 500 si aggiudica il riconoscimento: era successo nel 2008 al suo debutto, nel 2013 con Fiat 500L e nel 2016 con Fiat 500X. 
Il premio è stato consegnato in modalità virtuale a Eligio Catarinella, country manager per l’Italia di Fiat, Abarth e Lancia, al termine dell’evento digitale “Urban Mobility”. Il forum ha affrontato la tematica molto attuale relativa al cambio di paradigma della mobilità urbana: un argomento che supera i confini del mondo dell’automobile e diventa un fatto culturale. “La mobilità urbana evolve in senso sostenibile – ha dichiarato Eligio Catarinella – e quello della sostenibilità è un concetto ampio, che può essere interpretato in molti modi. Per Fiat significa offrire le migliori soluzioni per la mobilità urbana sostenibile, oltre che per le necessità di mobilità delle famiglie. Con attenzione per l’ambiente, dotazione tecnologia e connettività. La Nuova 500 è in primis una 500, mantiene le sue caratteristiche iconiche, è icona di stile, benchmark tecnologico e di connettività”.

...

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/fiat/press/la-nuova-500-la-novit-dell-anno-2021-per-i-lettori-di-quattroruote

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Testata oggi, versione La Prima Cabrio.

 

Il primo impatto è decisamente positivo, dal vivo l'auto rende molto di più che in foto: linea curata, dettagli di pregio, proporzioni perfette.

 

Anche aprendo la porta la sensazione rimane buona: assemblaggi solidi, design accogliente e sfizioso, sedile ben fatto, regolazioni ampie (anche volante in profondità, finalmente) e posizione di guida buona. Unico appunto per le plastiche della zona bassa, dall'aspetto un po economico e facilmente segnabili.

 

Una volta partiti devo dire che il feeling è molto buono: l'auto è agile, scattante e dotata di un ottimo assetto, per cui è piacevole anche nelle curve, mantenendo al contempo un buon assorbimento.

La frenata, almeno in modalità standard, è progressiva e ben modulabile, con una buona integrazione fra frenata rigenerativa e frenata meccanica. 

Il confort e la silenziosità sono ottimi, da auto di categoria superiore: rispetto alla 500 ice c'è un salto in avanti significativo.

 

Aldilà dei singoli aspetti, è proprio l'esperienza globale a convincere, il mix giusto di design iconico, dimensioni contenute e guida appagante.

 

Anche se non sono un fan dell'auto elettrica e il prezzo senza incentivi è importante, per me è promossa.

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/2/2021 at 15:52, AlexMi scrive:

Testata oggi, versione La Prima Cabrio.

 

Il primo impatto è decisamente positivo, dal vivo l'auto rende molto di più che in foto: linea curata, dettagli di pregio, proporzioni perfette.

 

Anche aprendo la porta la sensazione rimane buona: assemblaggi solidi, design accogliente e sfizioso, sedile ben fatto, regolazioni ampie (anche volante in profondità, finalmente) e posizione di guida buona. Unico appunto per le plastiche della zona bassa, dall'aspetto un po economico e facilmente segnabili.

 

Una volta partiti devo dire che il feeling è molto buono: l'auto è agile, scattante e dotata di un ottimo assetto, per cui è piacevole anche nelle curve, mantenendo al contempo un buon assorbimento.

La frenata, almeno in modalità standard, è progressiva e ben modulabile, con una buona integrazione fra frenata rigenerativa e frenata meccanica. 

Il confort e la silenziosità sono ottimi, da auto di categoria superiore: rispetto alla 500 ice c'è un salto in avanti significativo.

 

Aldilà dei singoli aspetti, è proprio l'esperienza globale a convincere, il mix giusto di design iconico, dimensioni contenute e guida appagante.

 

Anche se non sono un fan dell'auto elettrica e il prezzo senza incentivi è importante, per me è promossa.

 

dovevi mordere le plastiche per sentire se croccavano però :D

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto cominciando a vederne in giro, oggi una berlina ed una cabrio nel colore Ocean Green, mentre nei giorni scorsi ne ho incrociata una bianca e dai fari mi sa che era una Passion, pensavo che anche i fari "base" avessero almeno le lampadine LED ed invece no. Bella è bella, nulla da dire, però con il faro "base" avere solo la mezzaluna diurna sul cofano fa un po' effetto incompleto, ma è proprio un cruccio personale. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Su una elettrica un faro "base" quanta autonomia consuma? ;)

Io andrei su led sempre e comunque

☏ Pixel 3 ☏

  • Mi Piace 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

vista ieri per la prima volta su strada (era un esemplare test drive)...dico solo...figata.

Fatela a benzina per favore

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.