Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho visto su strada la prima 500e in versione base e colore bianco...spiace dirlo ma l'impressione non è stata buona, non tanto per l'allestimento ma piuttosto per la scelta di aver "ripulito" troppo le linee originali della 500 da quei orpelli, in primis cromature e dettagli vintage (es. paracolpi, maniglie, copriruota, portatarga, ecc), che hanno fatto la fortuna della 2007 e che a mio vedere la rendevano distintiva e "preziosa" rispetto alle altre concorrenti del segmento A.

Probabilmente l'obiettivo in Fiat era esaltare le caratteristiche di quella "E" ma forse, con l'impressione avuta ieri, qualche affinamento e richiamo in più poteva starci...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Insidek scrive:

Ieri ho visto su strada la prima 500e in versione base e colore bianco...spiace dirlo ma l'impressione non è stata buona, non tanto per l'allestimento ma piuttosto per la scelta di aver "ripulito" troppo le linee originali della 500 da quei orpelli, in primis cromature e dettagli vintage (es. paracolpi, maniglie, copriruota, portatarga, ecc), che hanno fatto la fortuna della 2007 e che a mio vedere la rendevano distintiva e "preziosa" rispetto alle altre concorrenti del segmento A.

Probabilmente l'obiettivo in Fiat era esaltare le caratteristiche di quella "E" ma forse, con l'impressione avuta ieri, qualche affinamento e richiamo in più poteva starci...


A Torino c’è ne sono molte in giro, quasi tutte del car sharing, per cui capita spesso di vederla per strada affiancata ad una normale, che risulta più snella ed elegante soprattutto al posteriore.

 

Il frontale è bello e innovativo, ma il posteriore effettivamente risulta un po’ troppo massiccio, spero che ne abbia guadagnato l’abitabilità posteriore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle mie parti ne girano gia alcune, 2 bianche base, e una cabrio full optional... tra la base e la full c'e' un abisso, sembrano due macchine diverse

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho già viste 4 o 5 diverse, e in una zona abbastanza ristretta visto che in questo periodo mi sto spostando poco, dalle mie parti (comuni a sud di Napoli) sembrerebbe aver avuto un buon successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/30/2021 at 3:07 PM, nucarote said:

Especially when the US Specs.

 

I concessionari Fiat, Stellantis North America qui, fanno sembrare che non stiamo ottenendo la 500e. Credi che gli Stati Uniti lo riceveranno? Eravamo in grado di affittare la vecchia 500 in alcune parti del paese per circa $ 90 al mese, è stato fantastico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.