Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Solo a me ha deluso? Forse leggendo il forum mi sono caricato di errate aspettative... Doveva essere qualcosa di nuovo, più grande, più premium... ma alla fine della fiera pare sia solo un grosso rimaneggiamento della vecchia piccola 500.

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella. Molto seriosa e moderna, ha perso la parte di immagine pop e cheap.

Per quel che si vede per me:

Pro

Maniglie, nervatura sulla fiancata, capote, sterzo, armonia plancia-bocchette-tablet.

Contro

Il baffo dei fari (va visto dal vivo,magari insieme alle luci di posizione sottostanti rendono meglio.)

Stemmino cromato alla fine della vetratura

La mancanza in plancia del logo 500, era diventato iconico nel modello precedente.

Il buco in plancia, speriamo sia presente ricarica wireless all'interno per gli smartphone.

 

Comunque promossa. 

Si vede che c'è stata un attenzione immensa nel creare questo gioiellino.

 

 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

da queste foto direi decisamente riuscita e bella... attendiamo altre foto live... detto ciò solo 3 cosette... il tablet li rovina quanto di bello e armonioso è stato fatto con la plancia, non vedere il logo fiat mi spiace eccome ci sarebbe stato proprio bene, e per ultimo mi fanno incazzare questi di fca perché quando vogliono fanno le cose alla grandissima, mettessero sto impegno anche per il resto del gruppo chissà quanti modelli e di che fattura sarebbero venuti fuori.... speriamo la capiscano e si mettano sotto...

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.