Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Se non ho capito male la pista è rimasta, no?
Hanno aggiunto solo il giardino ma credevo nella zona centrale.

 

Han mantenuto le sopraelevate, ma nei rettifili un'auto in pratica non ci passa più

 

Torino, la pista sul tetto del Lingotto si trasformerà in un giardino  pensile aperto a tutti - la Repubblica

 

(questo è un render, si nota dal grattacielo della regione completo).

 

Va bene fare il giardino botanico, farlo al Lingotto storco il naso, lo confesso.

 

avrei continuata a usarla per cose simili (a pagamento ovviamente)

 

Auto-Cassica.it: 2018

 

20esimo anniversario della Fiat Coupe'

 

Fiat 500, a 62 anni torna dove ha mosso i primi passi

 

Tor testowy na dachu fabryki Fiata w Lingotto,... - d..........4 - Wykop.pl

 

 

Non era un'area "abbandonata"....era ambita, ma era un casino assurdo farsi autorizzare.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Nuova (500)RED

La Nuova (500)RED è l’hero della serata. La vettura è nata dalla collaborazione tra FIAT e (RED) per diffondere il messaggio condiviso di- cura per l’ambiente, per il pianeta e per le persone.
Dalla convinzione che tutti possiamo fare la nostra parte nella lotta contro le pandemie e che quindi ciascuno di noi può guidare il cambiamento, deriva la scelta inusuale nel panorama automobilistico di avere un colore dedicato al sedile del guidatore: il rosso, in abbinamento agli altri tre sedili passeggeri neri. Una provocazione, un messaggio, un invito: siate “pronti” a mettervi alla guida del cambiamento. Per chi preferisce invece l’uniformità cromatica, sono comunque disponibili i sedili tutti neri con logo (500)RED rosso a contrasto, o tutti rossi con logo nero.
FIAT mira a veicolare il messaggio di (RED) al più ampio pubblico possibile, per questo la serie speciale è disponibile sulla Famiglia 500 al completo: Nuova (500)RED, (500)RED, (500X)RED e (500L)RED avranno pertanto il colore rosso come elemento distintivo e caratterizzante sia per quanto riguarda gli esterni (a partire dalla carrozzeria, per arrivare ai loghi, alle calotte specchio e ai dettagli sui cerchi) sia per gli interni (la fascia plancia, i dettagli dei sovratappeti e gli esclusivi sedili realizzati utilizzando il filato "Seaqual®" derivato dalla plastica recuperata dagli oceani, con la firma FIAT e il logo (500)RED sullo schienale). Il rosso non sarà comunque il solo colore della serie speciale (RED), infatti la palette di tinte carrozzeria prevede altri colori specifici per ciascun modello.
Tutti i modelli della Famiglia (500)RED sono dotati di un filtro dell'aria trattato con una sostanza biocida ad azione altamente efficace (>99,9%) contro virus e batteri, in gradi di impedirne la ri-aerosolizzazione all’interno dell’abitacolo. Inoltre le superfici di alcuni elementi degli interni, con cui i clienti hanno maggior contatto come il volante, i sedili e l’interno del baule hanno ricevuto un trattamento antimicrobico ad azione altamente efficace (fino al 99,9% a seconda dei componenti) contro virus e batteri, che permette al cliente di sentirsi più al sicuro a bordo.

 

Ogni vettura della Famiglia (500)RED è accompagnata da un Welcome Kit che comprende un dispenser per gel disinfettante e la cover chiavi dedicata per un ultimo tocco di personalizzazione. Nello stesso kit i clienti della Nuova (500)REDtroveranno anche un’esclusiva lettera firmata da Olivier Francois e Bono Vox che dà il benvenuto nella community (RED).

 

La Nuova (500)RED presenta ulteriori elementi distintivi fortemente caratterizzati che la rendono immediatamente riconoscibile, a partire proprio dal logo frontale 500 e da quello FIAT sul portellone che, per la prima volta, si tingono di  rosso come  tributo a (RED). Anche il badge dedicato posto alla base del finestrino posteriore e il logo 500 posto al centro del volante premium con rivestimenti Soft Touch sono un ulteriore richiamo alla partnership.
La gamma colori, oltre al nuovo ed esclusivo Red by (RED), prevede il Mineral Grey, l’Ice White e l’Onyx Black. Un ulteriore insolito tocco (RED) coinvolge il pedale dell'acceleratore in alluminio anodizzato rosso, disponibile in abbinamento alla combinazione di interni con sedili passeggeri neri e sedile guidatore rosso.
La Nuova (500)RED è disponibile in due carrozzerie, hatchback e cabrio con capote nera, e con due range di autonomia: un e-motor con potenza da 70 kW da 95 cv con autonomia fino a 190 km (ciclo WLTP) e uno di 87 kW da 118 cv e autonomia fino a 320 km (ciclo WLTP).

 


via Fiat

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Casa500 è una degli allestimenti più tristi visti negli ultimi anni (e non solo nell'automotive)...una sala d'attesa disadorna che dà su di un'aiuola mal piantumata...

https://www.alvolante.it/news/fiat-nuova-500-red-lingotto-roof-garden-375212

 

Sul lingotto concordo (stranamente 😂) con @TonyH, è un pugno nello stomaco vedere scimmiottare un'architettura industriale storica pensando di trasformarla in un giardino sabaudo...non è questo il modo di salvare il verde e limitare la cementificazione.

 

Detto questo finalmente un po' di colore, soprattutto all'interno, per la per me fino ad oggi troppo seriosa 500e

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/9/2021 at 17:19, KimKardashian scrive:

Boh peró se “sogno” la Tesla Model S e mi compro la Up elettrica è normale che quest’ultima mi offre moooolto di meno, ma lo stesso dicasi di chi sogna una 8C Competizione e poi compra una MiTo 😅 

 

Bella, con la MiTo c'ho fatto due traslochi!!! 🤣

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.