Vai al contenuto

[CHN] Ford Mondeo e EVOS 2022 - Prj. CD542 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma chi se la compra? Onestamente spendere 50 mila per un qualcosa di genere mi prendo una Volvo o una wagon tedesca 

O una DS4AHAHAHAHAHAHAHHAHA

  • Ahah! 7

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma chi se la compra? Onestamente spendere 50 mila per un qualcosa di genere mi prendo una Volvo o una wagon tedesca 

Discorso valido anche per tutti quei suv da 50mila cocuzze che però hanno un brand generalista. Ed infatti qui in Europa vendono pochissimo.

Ma da qui a cancellarle completamente...

  • Tristezza! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma chi se la compra? Onestamente spendere 50 mila per un qualcosa di genere mi prendo una Volvo o una wagon tedesca 

Ma non credo che un'auto del genere possa costare 50.000 euro, nessuna seg.D generalista costa quei soldi (a meno che non prendi versioni top o molto particolari). Boh, per me potrebbe arrivare, magari con un altro nome, e per questo Ford ha dichiarato che non rimpiazzeranno la Mondeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, GL91 scrive:

Ma non credo che un'auto del genere possa costare 50.000 euro, nessuna seg.D generalista costa quei soldi (a meno che non prendi versioni top o molto particolari). Boh, per me potrebbe arrivare, magari con un altro nome, e per questo Ford ha dichiarato che non rimpiazzeranno la Mondeo.

Eh oddio allestita come si deve sui 40 mila, non la top ma una intermedia. Questa ipotetica CUV non credo in allestimento intermedio possa essere svenduta  a meno di 40 mila euro 

4 ore fa, Tommy99 scrive:

Discorso valido anche per tutti quei suv da 50mila cocuzze che però hanno un brand generalista. Ed infatti qui in Europa vendono pochissimo.

Ma da qui a cancellarle completamente...

Beh come SUV grandi generalisti a parte Sante Fe e Sorento non credo ve ne siamo altri 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian scrive:

 Beh come SUV grandi generalisti a parte Sante Fe e Sorento non credo ve ne siamo altri 

Koleos, Edge, Tarraco vendono poco. Meglio (sembra) invece Kodiaq e Tiguan 7 posti 

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Fatbastard78 scrive:

Si ma, Tiguan a parte, con lo sconto a 30k te li porti a casa già messi giù bene.

Ma rimangono comunque nelle concessionarie 😂 è proprio il concetto di grande suv + marchio generalista a non funzionare secondo me.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma chi se la compra? Onestamente spendere 50 mila per un qualcosa di genere mi prendo una Volvo o una wagon tedesca 

 

Boh io mi chiedo sempre come si possano spendere 50mila euro per una qualsiasi auto di qualsiasi marca... figurati :D

(senza offesa per nessuno, ovviamente)

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Tommy99 scrive:

Koleos, Edge, Tarraco vendono poco. Meglio (sembra) invece Kodiaq e Tiguan 7 posti 

Ma questi sono C-SUV allungati a parte la Edge che come prezzi era gia posizionata più in alto e non ha venduto nulla, Tarraco non ha senso, mi prendo la Tiguan che è la stessa auto con la garanzia che ho una rivendibilità maggiore  

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.