Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Popy scrive:

Penso di conoscere la risposta emoji56.png:
il vetusto 1.4tjet era facilmente gasabile e ben collaudato.
Se fate un giro su qualche forum di gasati c'è gente che lo sta rimpiangendo e molti non cambiamo auto perché non ci sono alternative.

Per quanto riguarda il multiair era anch'esso gasabile perché indiretto ma più rognoso nella messa a punto.
 

 

Conoscendoli entrambi, credo sia un falso mito.

Sulla mancanza di alternative per noi che andiamo a GPL, concordo, come sul fatto che anche per me una TIpo più cavallata sarebbe d'uopo. 

Ma dubito lo sarebbe per la maggior parte degli acquirenti.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, iDrive scrive:

Avere almeno il 1.3 130cv come minimo in più del 1.0... all’inizio aveva 3 motori a benzina, uno con cambio automatico. (Sono andato vicino a prendermi una S-Design o Sport 1.6 benzina AT6 :D per poi passarla in E85). Ma non passava nella mia discesa del mio box auto...

 

Spero che ci sara la Cross MHEV DCT e che farà almeno 130cv.

Non è mai esistita la 1.6 benzina in allestimento Sport o S-Design

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

 

Giulietta è stata proposta negli ultimi anni anche con gli ottimi 1.4 Multiair declinati in versione(vado a memoria, potrei confondermi) da 140 e 150 cv.

 

Quante poche ne hanno vendute rispetto al vetusto T-Jet da 120 cv?

 

La risposta è tutta lì.

@4200blu potresti venirmi in aiuto con le tue tabelle?

 

...si certo 🙂

 

i dati per potenza

grafik.png.598aef3c5107eac319d75f2b942bc699.png

 

..e i 150CV per paese

grafik.png.75c193e0df21c91fda41696777cb88bb.png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...si certo 🙂

 

i dati per potenza

grafik.png.598aef3c5107eac319d75f2b942bc699.png

 

 

Meno di 7000 QV/Veloce TCT.

 

Sapendo che erano poche, ma non così poche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

 

Giulietta è stata proposta negli ultimi anni anche con gli ottimi 1.4 Multiair declinati in versione(vado a memoria, potrei confondermi) da 140 e 150 cv.

 

Quante poche ne hanno vendute rispetto al vetusto T-Jet da 120 cv?

 

La risposta è tutta lì.

@4200blu potresti venirmi in aiuto con le tue tabelle?

Io direi di non prendere giulietta come esempio, dato che è molto più sportiva e ci sono diverse multiair 170 e 150 cv in giro. Anche Bravo aveva il Multiair da 140cv ma quante ne hanno vendute?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho contato solo le 177KW dal 2014, prima erano le 235cv manuali (che sono appunto altre 8000)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.