Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Avevo grandi aspettative per la cross 

Da vedere dal vivo e con un colore decente ma secondo me il frontale è troppo spiovente e poco importante (oltre che molto impasticciato sotto) 

La liscia almeno è migliorata

1 ora fa, j scrive:

...lasciano il vecchio logo tondo per non fare una modifica minima al portellone? Seriamente?? Sembra un prodotto concepito a metà...

Oddio non li avevo nemmeno notato !! Ma dai ma che si son fumati...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, j scrive:

Nel giro di una settimana Fiat introduce sul mercato:

  • Nuova Panda con vecchio logo Fiat all'anteriore e posteriore
  • Nuova 500e con logo 500 all'anteriore e nuovo logo Fiat al posteriore
  • Nuova Tipo con nuovo logo Fiat all'anteriore e vecchio logo Fiat al posteriore

Ma il senso di questa cosa? Ma come possono perdersi sempre in questi dettagli

Dobbiamo capire una cosa fondamentale, e cioè che in Fiat non sono scemi. C'è solo un motivo -> costi;

 

- Modificare i loghi su panda voleva dire cambiare i lamierati di cofano e portellone, quindi -> NO

- La 500E è tutta nuova quindi nessun problema a fare tutti i loghi che vogliono -> SI
- Modificare il logo anteriore su Tipo, voleva dire cambiare mascherina (non lamierato) quindi -> SI
- Modificare il logo posteriore su Tipo, voleva dire cambiare il lamierato del portellone, quindi ->NO

 

L'auto, nonostante questo piccolo dettaglio, è stata aggiornata bene e spero continui a vendere come fatto fin'ora

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Elementi fondamentali per l'acquisto di un'auto, tra l'altro........................

Sono tutti elementi essenziali per l'acquisto dato che solitamente si sceglie un auto per quello che esprime

E sono i dettagli che fanno la differenza, qui siamo da caso di studio 

Poi ovvio che se te la tirano dietro come l'attuale allora tutto passa in secondo piano

Modificato da MeneS

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minutes ago, j said:

Bello questo verde 

Tipo-Life-EXTERIORS-GALLERY_09_Desktop-680x400.jpg.17f4307b1577c091f5ab67d14914d1c8.jpg

Tipo-Cross-EXTERIORS-GALLERY_03_Desktop_680x400.jpg.689cf03400373c8e3770008f73723d87.jpg

 

E' già online il nuovo sito: https://www.fiat.it/tipo

Preferisco così, senza inserti argento e anche il verde mi pare molto carino.

 

@GL91 sì me la ricordo, era per sottolineare che anche una concorrente è stata presentata con la stessa tinta in versione rialzai. Ford ha copiato 😂

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, j scrive:

Bello questo verde 

Tipo-Life-EXTERIORS-GALLERY_09_Desktop-680x400.jpg.17f4307b1577c091f5ab67d14914d1c8.jpg

Tipo-Cross-EXTERIORS-GALLERY_03_Desktop_680x400.jpg.689cf03400373c8e3770008f73723d87.jpg

 

E' già online il nuovo sito: https://www.fiat.it/tipo

 

Allestimento City Cross, meno cromature non male. 

  • Mi Piace 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Auditore scrive:

Dobbiamo capire una cosa fondamentale, e cioè che in Fiat non sono scemi. C'è solo un motivo -> costi;

 

- Modificare i loghi su panda voleva dire cambiare i lamierati di cofano e portellone, quindi -> NO

- La 500E è tutta nuova quindi nessun problema a fare tutti i loghi che vogliono -> SI
- Modificare il logo anteriore su Tipo, voleva dire cambiare mascherina (non lamierato) quindi -> SI
- Modificare il logo posteriore su Tipo, voleva dire cambiare il lamierato del portellone, quindi ->NO

 

L'auto, nonostante questo piccolo dettaglio, è stata aggiornata bene e spero continui a vendere come fatto fin'ora

 

Questa cosa che tutto il mondo dell'automotive che cambia i lameriati quando fa un FL e a volta anche con un semplice MY per adeguare al nuovo family feeling è composto di scemi mi uccide ogni volta 😂

 

In Fiat non sono scemi, sono semplicemente dei tirchi, perchè in questo caso bastava una spesa minima per adeguare il tutto, lo fanno tutti gli altri poteva farlo anche lei , non ci sono storie

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.