Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, __P scrive:


Se è come per 500X con Car Play/Android Auto, lo schermo sul cruscotto NON riporta le informazioni di GM. 
Dovrebbe farlo invece se sull’infointaiment c’è il navigatore satellitare installato.

Anche la 500X ha lo schermo da 7"?

Comunque penso che sia come dice @Insidek .

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/9/2021 at 17:33, LucioFire scrive:

 

scusate se non ho fornito più dettagli...

 

praticamente il babbo ha piallato un murettosemiinvisibile (ma lo ha sentito benissimo) con lo sportello anteriore. Il carroziere ha deto che non è sistemabile,conviene prendere uno sportello nuovo,anche usato.

per le guarnizioni credo si possano mettere quelle dello sportello attuale no?

L'unico problema è che al momento non ricordo se ha la modanatura lucida....direi al 99% di si...quindi dovrei trovarne una con la modanatura lucida altrimenti verrebbe un pastrocchio no?

Il carroziere (quello più alla mano) ha detto che se gli procuriamo lo sportello con 250 \300 € fa tutto.

da un 'altra parte vogliono 1000 e passa euro (e lo sportello lo mettono loro,nuovo credo)

 

On 24/9/2021 at 17:48, tonyx scrive:

credo di si

intendi la parte nera al altezza del vetro? si, meglio lucido con lucido e opaco con opaco, al massimo si potrebbe usare una pellicola nero opaca

ah ok, anteriori sono tutti uguali come dimensioni allora

ragazzi mi riaggancio al messaggio perchè mi sono venuti ulteriori dubbi...

Posto che le guarnizioni si possono tenere quelle dello sportello usato...

per quandto riguarda la modanatura. Si può staccare e mettere su un altro sportello?o si rischia di spaccare tutto?

E per quanto riguarda il giroporta non cromato?si può staccare e mettere sullo sportello che compreremo o anche qui si spacca tutto?

chiedo perchè quella del babbo ha la modanatura del montante in nero lucido (quindi quella "lussuosa " diciamo) però le cornici porta sono scure e non cromate...

Le porte che ho visto in vendita sono così:

-Modanatura plastica opaca e giroporta scuri in non cromati

-Modanatura nero lucido e giroporta (o come si chiamano) cromato

 

Non ho trovato un misto come quella di mio padre...

così ho pensato che se si potessero smontare tranquillamente e appicare al "nuovo "sportello ,potrei prenderne uno qualsiasi ecco

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma tutti questi allestimenti secondo me sono inutili, fatene una sola, base e cross, con una dotazione decente e giusto due pacchetti tanto ormai non la vuole più nessuno, almeno quei pochi si ritrovano con una vettura completa

Pensato la stessa cosa quando mi sono "interessato" alla Tipo MY2021. 

Comunque oltre alla base e alla Cross terrei anche la Sport che IMHO è davvero bellina.  

1 ora fa, AlexMi scrive:

Da Gennaio a Ottobre 2021 ne hanno vendute 15.000 in Italia, più di quante Golf abbiano venduto nello stesso periodo, non direi che non la vuole più nessuno.

Belpaese a parte non la vuole più nessuno. Oramai non ha nemmeno più la scontistica degli anni precedenti. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Pensato la stessa cosa quando mi sono "interessato" alla Tipo MY2021. 

Comunque oltre alla base e alla Cross terrei anche la Sport che secondo me è davvero bellina.  

Belpaese a parte non la vuole più nessuno. Oramai non ha nemmeno più la scontistica degli anni precedenti. 

 

potrebbe subire il fatto che non ha nemmeno un mild-hybrid in gamma?

 

 

Modificato da itr83
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, itr83 scrive:

 

potrebbe subire il fatto che non ha nemmeno un mild-hybrid in gamma?

 

 

A inizio anno dovrebbe arrivare il 1.5, ma credo che non avrà prezzi popolari.

Ad ogni modo è un auto che non ha mai convinto davvero in EU e per giunta si trova in un segmento morente. Anche se non dispero in un clone dell'Astra al suo posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, nucarote scrive:

A inizio anno dovrebbe arrivare il 1.5, ma credo che non avrà prezzi popolari.

Ad ogni modo è un auto che non ha mai convinto davvero in EU e per giunta si trova in un segmento morente. Anche se non dispero in un clone dell'Astra al suo posto.

In realtà non si aspettavano nulla di diverso, anzi, è andata oltre le aspettative.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.