Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Ammazza quante pippe sul logo, beh se l'unica cosa che si giudica è questa allora il prodotto è riuscito nel suo complesso oppure mi sono perso qualche pezzo io ed adesso l'unica cosa da valutare su un'auto è il posizionamento e stile dei loghi. 😅

  • Mi Piace 8

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, j scrive:

 

Questa cosa che tutto il mondo dell'automotive che cambia i lameriati quando fa un FL e a volta anche con un semplice MY per adeguare al nuovo family feeling è composto di scemi mi uccide ogni volta 😂

 

In Fiat non sono scemi, sono semplicemente dei tirchi, perchè in questo caso bastava una spesa minima per adeguare il tutto, lo fanno tutti gli altri poteva farlo anche lei , non ci sono storie

Difficile trovare recentemente «marchi che hanno cambiato così drasticamente grafica e forma del logo... dunque difficile dire che gli altri fanno meglio... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, iDrive scrive:

Difficile trovare recentemente «marchi che hanno cambiato così drasticamente grafica e forma del logo... dunque difficile dire che gli altri fanno meglio... ;)

 

Seriamente? skoda-fabia-10-tsi-prova-2018-11_43.thumb.jpg.e86dca5b1e6609e874096527ed5a0a88.jpg139965345-brussels-jan-9-2020-new-skoda-fabia-car-model-showcased-at-the-brussels-autosalon-2020-motor-show-.thumb.jpg.141fedcc7fb25e31ac32b863e05a4ac9.jpg

  • Mi Piace 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, j scrive:

 

Sul sito si dice "da 13.900€ anziché 15.900€" ma non sono stati ancora inseriti altri dettagli

 

Che di listino sarebbe 100 euro in più di quanto è venduta attualmente la 4 porte benzina "base".

 

Pensavo peggio, dati gli ultimi trend di prezzo.

 

Da vedere però la scontistica sul lungo termine.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ammazza quante pippe sul logo, beh se l'unica cosa che si giudica è questa allora il prodotto è riuscito nel suo complesso oppure mi sono perso qualche pezzo io ed adesso l'unica cosa da valutare su un'auto è il posizionamento e stile dei loghi. 😅

Va bè han cambiato i fanali e messo uno schermo in centro, la macchina è sempre quella 

Onesta per quello che te la fanno pagare.

C'è un piccolo particolare che ormai il brand fiat è visto a livello di dacia ma tant'è

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon restyling devo dire, soprattutto viste le acque in cui naviga FIAT (a livello di marchio).

Belle le firme a LED nel frontale. Peccato per l'assenza del MHEV, non riesco a capire perché non proporlo sin da subito - se mai la presenteranno, conoscendoli..... 

 

Certo che di profilo è proprio imbarazzante secondo me

image.png.cb3367e70fa54829a2d91afcdb69bf6a.png

Modificato da kite620
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.