Jump to content

Recommended Posts

OT : un po' di tempo fa ho visto una 4 porte con il tettuccio apribile in vetro tipo skydome... penso avesse fatto "un giro" alla Webasto di Venaria.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

16 minuti fa, AndreaB scrive:

OT : un po' di tempo fa ho visto una 4 porte con il tettuccio apribile in vetro tipo skydome... penso avesse fatto "un giro" alla Webasto di Venaria.....

Era sicuramente una nuova Quattroporte… ti sei frainteso…

😹

• Haha! 2

12 ore fa, tonyx scrive:

la 4p è stata lanciata a novembre 2015

la 5p e la wagon verso metà 2016

vero, lo spazio ma anche il confort sono indubbiamente superiori alle segmento B, quella che ho preso usata veniva di listino 18500, con quei soldi i listini di oggi cosa offrono? una polo 1.0 aspirata con lo schermo da 8" ma i cerchi di acciaio da 15?

con la regolazione, il supporto lombare è bello sostenuto, i fianchetti dello schienale belli grandi, le sospensioni assorbono bene.

sarebbe bastato un pochino più di criterio nella progettazione delle portiere (tolleranze, accoppiamento pannelli e guarnizioni) e un filo di isolamento acustico tra strada e abitacolo in più e l' impressione di qualità sarebbe stata notevole per il prezzo

*mi riferisco alla 4p, la 5p a quanto pare fa un pò meglio in queste cose

ok 5 anni e 7 mesi :D

12 ore fa, 4200blu scrive:

...la berlina e arrivata a richiesta quasi zero...

grafik.thumb.png.2bce6aaa27a871daa7d7971342df3210.png

è un peccato perchè esteticamente le trovo come le più riuscite della gamma nella vista laterale

ma per come siamo in italia (no berline e le poche che si vendono sono premium) han venduto pure troppo

Edited by LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 months later...

L'occhiometro torna di nuovo, ultimate ne ho vista qualcuna in più col logo nuovo (che a distanza sembra quello con le 5 stanghette degli anni 80), perlopiù wagon e qualche 5 porte. Mi sono fatto l'idea che sembrano meno perché dietro c'è ancora il vecchio logo e quindi o ti vengono di fronte o si "perdono" nella folla.

• I Like! 1

Comunque un mio amico ha acquistato una tipo 1.3mjet sw ai primi di luglio e la consegna è prevista a fine ottobre...

☏ WAS-LX1A ☏

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

ragazzi le portiere sono uguali per tutte le versioni (5p,sw e 3v ) giusto?

tocca solo stare attenti a se si hanno le modanature lucide o meno giusto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]