Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sul sito Ford Italia c'è gia il listino del my2021 che comprende solo la versione 1.0 turbo 125cv in 3 allestimenti:

titanium a 23.000€, st-line e active a 24.000€ salvo poi i soliti 4-5mila euro di sconto

ancora nulla nel configuratore

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/10/2020 at 15:10, nucarote scrive:

Nei preventivi che feci un paio di anni fà costava quanto una Fiesta. Comunque credo che la 4x4 l'abbiano dismessa da un almeno un anno (il listino del 1/7/2019 che ora è online, dice fino ad esaurimento scorte), se è cosi è secondo me davvero un peccato, in quanto ora c'è solo Panda e Ignis come piccole 4x4 e per giunta sono solo benzina e soprattutto sono molto più piccole della Ecosport.

Una bella Tivoli con ADAS L2

la fanno diesel 1.6 o benzina 1.2 T4 e 1.5 T4 con trazione anteriore o integrale e cambi sia manuali che automatici, come la vuoi così la fanno, manca solo l’elettrica 😂

 

https://www.ssangyong-auto.it/modelli/nuova-tivoli

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Una bella Tivoli con ADAS L2

la fanno diesel 1.6 o benzina 1.2 T4 e 1.5 T4 con trazione anteriore o integrale e cambi sia manuali che automatici, come la vuoi così la fanno, manca solo l’elettrica 😂

 

https://www.ssangyong-auto.it/modelli/nuova-tivoli

Troppo grosso. Per non parlare di tutte le incognite sul marchio. :-) 

A questo punto se nel improbabile caso non rinnoveremo il NLT del Kandjar suggerirò il Duster 4x4, almeno avremo trazione integrale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, nucarote scrive:

Troppo grosso. Per non parlare di tutte le incognite sul marchio. :-) 

A questo punto se nel improbabile caso non rinnoveremo il NLT del Kandjar suggerirò il Duster 4x4, almeno avremo trazione integrale. 

Ma una Renegade? È più compatta di kadjar.

Comunque questa ecosport active non mi convince particolarmente, la preferisco nelle versioni titanium ed stline, globalmente è un'ottima auto

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, maury91 scrive:

Ma una Renegade? È più compatta di kadjar.

Comunque questa ecosport active non mi convince particolarmente, la preferisco nelle versioni titanium ed stline, globalmente è un'ottima auto

Più che la lunghezza farebbe comodo la larghezza ridotta , e Renegade è solo 2 cm più stretta della Kandjar. Inoltre ai tempi come rata la Renegade era più costosa della Kandjar e comunque difficilmente si uscirà dalla RRG. 

Link al commento
Condividi su altri Social

"Mamma mia la monnezza"(cit.)
 
Tra l'altro vorrei sapere chi ha deliberato l'apertura del portellone incassata nel faro, che ogni volta che me la trovo davanti mi sembra che sia incidentata.
È un'auto pensata per il mercato Indiano e dei vari paesi in via di sviluppo, devono costare poco da acquistare e da mantenere, ergo, sono piene di accorgimenti che in Europa verrebbero considerate "poverate"
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me non è mai stata brutta in senso stretto, solo un filo sproporzionata e con quel portellone che già avete citato poco funzionale (che poi con la ruota appiccicata poteva anche avere senso, da quando non c'è più è proprio inutile). Il vero problema invece erano (spero abbiano migliorato) gli interni, che tradivano pesantemente una concezione molto povera/spartana. 

E infatti, detto questo, non capisco cosa intendiate con "costa poco". Poco più di 4 anni fa andai a vederla con mio padre, a lui piaciucchiava... alla fine comprò una 2008 Gt Line (quella nuova presentata a Ginevra 2016, con TUTTO di serie e ottime finiture, pure nel bagagliaio) che gli piaceva di più e gli costò di meno. :si:

PS. Col cambio automatico entrambe... forse era quello che faceva lievitare il prezzo della Ecosport?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, ILM4rcio scrive:
On 27/10/2020 at 09:41, parish scrive:
"Mamma mia la monnezza"(cit.)
 
Tra l'altro vorrei sapere chi ha deliberato l'apertura del portellone incassata nel faro, che ogni volta che me la trovo davanti mi sembra che sia incidentata.

È un'auto pensata per il mercato Indiano e dei vari paesi in via di sviluppo, devono costare poco da acquistare e da mantenere, ergo, sono piene di accorgimenti che in Europa verrebbero considerate "poverate"

Per carità, in fatti io non ho mai parlato di poverate ma solo di schifezze tout-court, infatti ho citato l'apertura incassata nel faro che penso sia tutt'altro che una poverata. Poi in India ci piazzeranno dozzine di bull bar cromati e decorazioni ovunque e diventerà stupenda come tutto quello che gira là 😍

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.