Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, OverBoost scrive:

Tempo fa ci eravamo fatti fare un preventivo, gli sconti erano bassi ( Benza all'inizio solo 250 cv ), chissà adesso..

 

Con questo resty hanno colmato le lacune più evidenti : mancanza ibrido leggero e plancia secondo me leggermente sotto tono.

 

Rimane per me un po' una parente povera di Evoque, personalmente preferirei quest'ultima se il divario reale di prezzo è contenuto

 

 

Se propongono la stessa politica che vogliono fare sulle berline (taglio dei listini e soluzioni finanziarie, leasing, NLT più decenti) probabilmente ne venderanno.

 

Come dice @lukka1982 la doppia J effettivamente è un po' troppo, avrei preferito i fari anteriori (e i posteriori) ripresi da F - pace, però non è male nella suo segmento.

 

Dentro migliora parecchio, ho un amico che ha u D180 AWD r-dynamic, e i materiali dentro lasciano davvero a desiderare.

 

Anche se tuttavia non guardo ai grandi SUV con ammirazione, anzi tutt'altro, se ad oggi dovessi prendermene uno, penso che il nuovo F-Pace potrebbe convincermi da quanto bene lo hanno ristilizzato.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2020 at 11:02, OverBoost scrive:

Tempo fa ci eravamo fatti fare un preventivo, gli sconti erano bassi ( Benza all'inizio solo 250 cv ), chissà adesso..

 

Con questo resty hanno colmato le lacune più evidenti : mancanza ibrido leggero e plancia secondo me leggermente sotto tono.

 

Rimane per me un po' una parente povera di Evoque, personalmente preferirei quest'ultima se il divario reale di prezzo è contenuto

 

Premetto che non ho mai visto ne toccato gli interni di Evoque e di questa Jaguar..ma come è possibile che sia inferiore al land? La mia è una domanda e non assolutamente polemica! Aborro totalmente il motore monco su questa vettura. 

Ma i diesel sono spariti?

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

 

Ma i diesel sono spariti?


 

Cita

Diesel
• 163PS 2.0-litre four-cylinder turbo, six-speed manual, FWD
•163PS MHEV 2.0-litre four-cylinder turbo, nine-speed automatic, AWD
•  204PS MHEV 2.0-litre four-cylinder turbo, nine-speed automatic, AWD

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è sempre piaciuto e l'ho anche considerato quando hò ordinato l'XC40... ma mi sembrava meno moderno e non mantiene bene il valore... dunque il leasing era altissimo 😮 

 

Ottimo il PHEV. Da vedersi come va...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Una bella rinfrescata sostanziosa, con un look contemporaneo e tutto ciò che serve in tema di motorizzazioni, sicurezza e tecnologia. Spero non ci siano le noie riscontrate da persone che conosco: due miei cari amici hanno comprato il vecchio modello e si sono lamentati della qualità degli assemblaggi e delle finiture (in particolare, uno di loro il giorno stesso in cui ha ritirato la vettura ha "scoperto" che il 70% dei listelli cromati sulle portiere erano scollati o disassati e il cassetto lato passeggero non si chiudeva se non a martellate), del sistema multimediale (impuntamenti e bug) e del cambio (strappi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Depotenziato il diesel top di gamma.....prima aveva 240 cv. Ora 204, così come il 180 cv che sparisce anch'esso.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

A voi la gamma italiana di E-PACE Facelift.

L'unica motorizzazione non MHEV è la D165 a trazione anteriore.

 

 

 

Benzina

 

P160 Aut:

 

- E-PACE: 40.150€

- R-Dynamic: 42.150€

 

P200 AWD Aut:

 

- E-PACE: 45.500€

- R-Dynamic: 48.000€

 

P250 AWD Aut:

 

- E-PACE: 49.700€

- R-Dynamic: 52.200€

 

P300 AWD Aut:

 

- Sport: 66.700€

 

 

Diesel

 

D165:

 

- E-PACE: 39.950€

- R-Dynamic: 42.450€

 

D165 AWD Aut:

 

- E-PACE: 45.350€

- R-Dynamic: 47.850€

 

D200 AWD Aut:

 

- E-PACE: 48.950€

- R-Dynamic: 51.450€

 

D300 AWD Aut:

 

- F-PACE: 68.200€

- R-Dynamic: 74.780€

 

 

Plug-in Hybrid

 

P300e AWD Aut:

 

- R-Dynamic: 58.700€

 

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.