Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, giopisca scrive:

sono pronto ad essere linciato ma vista lateralmente mi sembra una Mclaren o qualcosa di sportivo che nulla ha a che fare con Ferrari

nella vista da 3/4 anteriore quel rigonfiamento sulla ruota posteriore mi ricorda la Testarossa del 1984

 

stati giudicando un mulo con la carrozzeria di una LaFerrari e qualche pezzo di plastica appiccicato sopra. della vettura definitiva non c'è niente.

 

che poi, appunto, al limite somiglia a una LaFerrari più che a una McLaren :)

 

 

  • Mi Piace 7
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Identico al mulo LaFerrari.
 
mule-laferrari-ferrari-10010.jpg
Probabilmente è lo stesso mulo modificato per testare i nuovi componenti... Da notare il mono dado... Il precedente mulo aveva 5 dadi classici....potrebbe essere il mulotipo per la versione da pista o per Le Mans???

☏ Redmi Note 8T ☏


Link al commento
Condividi su altri Social

non so voi, ma a me le longtails stile LeMans fanno impazzire.

 

Il mulo sembra identico a quello della LaFerrari, ma........i parafanghi anteriori mi sembrano abbiano una gobba più accentuata, forse è solo la prospettiva della foto però pare così.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, VuOtto scrive:

non so voi, ma a me le longtails stile LeMans fanno impazzire.

 

Il mulo sembra identico a quello della LaFerrari, ma........i parafanghi anteriori mi sembrano abbiano una gobba più accentuata, forse è solo la prospettiva della foto però pare così.

Esatto; secondo me avrà molte citazioni "anni '60"

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio il vecchio mulotipo fù venduto ad un collezzionista.

Chissà avranno riutilizzato un telaio laferrari rimasto , ma mi pare ce ne siano due questo nero e quella pellicolata bianca.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.