Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Ferrari Hypercar 2023 - Prj. F255 (Spy)
  • 4 mesi fa...
  • 4 mesi fa...

Ah quindi la Hypercar stradale non sarà semplicemente una versione road legal dell'auto da corsa e non condivideranno il disegno? Sono un po' deluso...

 

edit: ci sarà comunque una versione stradale della lmh?

Modificato da Jason Drake
volevo fare un'altra domanda senza scrivere un ulteriore messaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Jason Drake scrive:

grazie per la delucidazione :) credevo/speravo che ogni auto della categoria lmh avrebbe avuto una controparte stradale che ne riprendesse almeno l'aspetto.

 

In effetti anche io credevo fosse così, tant'è vero che pure Toyota mi pare stesse sviluppando una versione stradale del suo prototipo. Forse sono cambiate le regole?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, GL91 scrive:

 

In effetti anche io credevo fosse così, tant'è vero che pure Toyota mi pare stesse sviluppando una versione stradale del suo prototipo. Forse sono cambiate le regole?

si e no, nel senso che all'inizio l'idea era quella di avere una versione da pista delle hypercar delle varie case, non è mai stato stabilito da regolamento che dovesse esserci una derivazione dalle auto di serie (come avveniva per le GT1) anche perché con quella formula, in pochi si erano detti realmente interessati (solo Toyota ed Aston mi pare), da qui al modifica dei regolamenti (o meglio il completamento) con l'allargamento alle vetture IMSA e l'adozione di telai specifici che le rende a tutti gli effetti dei prototipi. Poi nessuno vieta di fare dei richiami alle stradali o di derivarne un LMH da queste ultime (come sembrava intenzionata a fare AM)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.