Vai al contenuto

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, __P scrive:

Anche perché iniziano ad essere impegnativi da gestire, una potenza verosimilmente tra i 1300 ed i 1500 cv (partendo dall’assunto che già SF90 sta a 1000 cv in versione standard).

Penso più vicino a 1500 CV visto che la SF90 VS avra secondo me diciamo 1100-1200(massimo)cv. Intanto, si era parlato in un articolo di batterie più potente in sviluppo dalla Bosch ne sapete qualcosa @Beckervdo @ale75?  

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari si sta concentrando sul V6. 

probabilmente le due ultime icona previste (Sp4-5) avranno un v8 e un altro v12 a questo punto, mentre il v6 sarà ad appannaggio della LMHstradale dato che sia la 499p che la F1-75 hanno un v6.

16 ore fa, STEVEC scrive:

I think that the image confirms almost definitely that the Supercar (F250) will have a V8. And given that a 499P Stradale is on the way as many say here, my belief that the F250 has become even stronger. But if someone has an insight that states otherwise, then probably that's the truth

Ferrari plans 15 new cars by 2026, including an EV | The West Australian

It could be....but in my opinion, "technological transfer from formula 1 and lmh" implies the adoption of their v6 TT.

from the same slide, we can presume that the V12 it's about to be discontinued in the near future.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

12 minuti fa, VuOtto scrive:

It could be....but in my opinion, "technological transfer from formula 1 and lmh" implies the adoption of their v6 TT.

Qualche anno fa avevano depositato un brevetto riguardante il recupero di energia dai gas di scarico...

Link al commento

1 ora fa, VuOtto scrive:

Ferrari si sta concentrando sul V6. 

probabilmente le due ultime icona previste (Sp4-5) avranno un v8 e un altro v12 a questo punto, mentre il v6 sarà ad appannaggio della LMHstradale dato che sia la 499p che la F1-75 hanno un v6.

from the same slide, we can presume that the V12 it's about to be discontinued in the near future.

I highly doubt that Ferrari will cut the V12 before 2035. But we'll see

Link al commento

2 ore fa, STEVEC scrive:

I highly doubt that Ferrari will cut the V12 before 2035. But we'll see

Hope the V12 to live after 2035!!!!!

Anyway, starting 2025 the Purosangue will swap to BEV only.....if we trust what i've been told from an official dealer. let's see......and wait for a miracle, as Lambo will keep its V12 until 2030.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento