Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ottima recensione, sicuramente auto da 10, condivido

 

e altrettanto centrata l'idea che manca quel senso di "selvaggio" (di selvaggeria diceva qualcuno) 

 

ma é porsche, marchio anche da medio-grande produzione, per essere sportive, quindi é giusto cosí, se si vuole "l'amante selvaggia" ci si deve rivolgere alle sportive italiane

 

personalmente é questa per me la questione, da sempre, bellissima auto in grigio non troppo vistosa, fa sembrare chi la guida il tipico imprenditore benestante del lombardo-triveneto, va in giro unendo la possibilità di far vedere che é "solvibile" ma anche, anzi quasi sicuramente, sta andando in giro per lavoro

 

la sportiva italiana invece ti fa sembrare il tipo che non é in giro per lavoro, ma é in giro per i fatti suoi, e nonostante questo ha la sportiva

 

insomma da porsche é giusto chiedere l'auto compassata, sobria, va bene cosí ed é giusta cosí, ma il mio carattere non si adatterebbe a cotanta sobrietà, mi serve la sportiva italiana proprio per la sua selvaggeria, anche d'immagine

 

detto questo, non poter sgasare in folle é appunto, folle sulle auto sportive, a mio parere inoltre sulle ferrari se si va veramente veloci si percepisce di piú la strada, e il limite di guida e dell'auto

 

ma come dico va bene cosí, é giusto e anzi ottimo che sportive tedesche e italiane abbiano caratteri diversi adatti a personalità differenti

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Damynavy scrive:

 

no no........già non mi posso permettere la 911 figurati un Embraer!!!!!!🤣

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 10/31/2020 at 12:50 PM, GP74 said:

Sul confronto con la 488 non sono d'accordo, va bene lo spunto da fermo perchè con le 4 ruote motrici è ovvio ma dal punto di vista della guida io trovo più facile da guidare la Ferrari perchè oltre ad avere uno sterzo inarrivabile la senti quando ti stai avvicinando al limite mentre la Porsche è meno comunicativa. Tutto il resto è soggettivo a questi livelli.

 

Aggiungo anche che, perlomeno in comparazione con la 991.2 Turbo S, la 488 da' la sensazione di essere  piu' leggera. 

 

Comunque gran macchina la 992 Turbo, gran macchina la 992 in generale, vero che e' diventata troppo GT e poco sport car, pero' a livello tecnico e' davvero notevole. 

Sono molto interessato e vedere cosa tirano fuori con la GTS, che a quanto si dice sarà' una Turbo junior. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/12/2020 at 11:48, Gil scrive:

bella , ma a quella cifra si va a maranello, io andrei anche a modena maserati , roba piu' esclusiva della posrche

Dipende a me piacciono sia le Porsche che Lamborghini ..., certo anche la Ferrari .., però se un giorno dovessi farmi un regalo .....( sarà molto difficile..) preferirei una Lambo rispetto alla Ferrari ! 😉

La Porsche che mi fa un certo effetto è questa qui !

 

 

PORSCHE-911-CARRERA-4S-3.jpg

PORSCHE-911-TARGA-4S-1.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rispondere alle sgasate in folle...

 

...solo a me vengono in mente quei video dei tizi, di solito a Dubai, o giù di lì, che le le continue sgasate da fermo finiscono per brasare tutto?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto difficile che ci sia un overlap tra gamme Porsche e Ferrari se non per modelli ben precisi. Ancor piu' difficile con Lamborghini. Maserati che invece sarebbe una concorrente un po' piu' diretta, a parte Levante e la futura Grecale non ha certo una gamma comparabile. 

 

Anche se in maniera diversa, Porsche e Ferrari fino as ora hanno avuto strategia di gamma e di marketing esemplari, hanno sbagliato davvero pochissime mosse, cosa che non si puo' dire per Lamborghini e certo non per Maserati. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.