Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Complimenti è bellissima e molto concreta, trovo una affinità anche con la recente Megane Concept  

Grazie, le affinità con gli ultimi concept si fermano ai particolari, gruppi ottici e appendici negli scudi, motivi grafici insomma, diciamo che il design della 5 è talmente iconico che vive di vita propria.

il resto sono motivi per attualizzare e rendere più Wow il tutto.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti davvero per le idee mostrate e la esecuzione. Purtroppo la R5 non è un icona di stile come 500 e Mini, o comunque non è a loro livello e purtroppo oramai le B/C a 3 porte oramai non sono più di moda. Prova a farne un suvvetto con le proporzioni del Captur, magari De Meo ti assume. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Complimenti davvero per le idee mostrate e la esecuzione. Purtroppo la R5 non è un icona di stile come 500 e Mini, o comunque non è a loro livello e purtroppo oramai le B/C a 3 porte oramai non sono più di moda. Prova a farne un suvvetto con le proporzioni del Captur, magari De Meo ti assume. 

basta Suv pls, il piacere che può offrire un'auto bassa con Kart feeling è impagabile.

 

  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tony ramirez scrive:

basta Suv pls, il piacere che può offrire un'auto bassa con Kart feeling è impagabile.

 

Sono pienamente d'accordo, anche se c'è da dire già che la R5 "standard" come altezza era già abbastanza SUV ai suoi tempi.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Sono pienamente d'accordo, anche se c'è da dire già che la R5 "standard" come altezza era già abbastanza SUV ai suoi tempi.

 

ma fondamentalmente era apripista di quella filosofia poi concretizzata con la Uno ovvero abitacolo sviluppato verso l'alto.

comunque se prendiamo ad esempio la Turbo Maxi (vista in questi giorni nei vari speciali su Sean Connery in Mai dire mai) era decisamente bassa, piazzata!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Tony ramirez scrive:

ma fondamentalmente era apripista di quella filosofia poi concretizzata con la Uno ovvero abitacolo sviluppato verso l'alto.

Da quel punto di vista la R5 si rifà alla R4 che a sua volta si rifà alla 2CV. Giugiaro ha ripreso questo concetto e l'ha riportato prima sulla Panda e poi sulla Uno. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nucarote scrive:

Da quel punto di vista la R5 si rifà alla R4 che a sua volta si rifà alla 2CV. Giugiaro ha ripreso questo concetto e l'ha riportato prima sulla Panda e poi sulla Uno. 

 

 

esattamente proprio così. Questo comunque ci dice che le francesi dell'epoca erano veramente avanti sotto molti aspetti

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.