Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, crisho scrive:

Posteriore top, all'anteriore forse i fari hanno bisogno di modificare qualcosa, forse la lacrima sotto che non combacia con lo stile di tutto il resto dell'auto.

Un ottimo lavoro, complimenti davvero.

 

Grazie

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, savio.79 scrive:

Bravissimo.

Starebbe bene anche col tetto giallo, come il prototipo, abbinato ai particolari nella stessa tinta.

guarda ho ancora il psd, possiamo fare la combinazione che più ti piace, anzi a te che sei nostalgico proprietario te ne regalo una, dimmi la combinazione!

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tony ramirez scrive:

guarda ho ancora il psd, possiamo fare la combinazione che più ti piace, anzi a te che sei nostalgico proprietario te ne regalo una, dimmi la combinazione!

So che scherzi, ma ti prendo in parola! Tié! :-D 

 

Allora: prima di schiantarmici, era color grigio chiaro metallizzato. Ma siccome lavoravo in una piccola industria metalmeccanica e con sabbiatrice sempre all'opera, le superfici orizzontali (cofano anteriore e tetto) avevano assunto una lieve sfumatura color ruggine, che le davano un bel carattere.

 

Vedi tu cosa riesci a fare!!! :-D :-D 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, savio.79 scrive:

So che scherzi, ma ti prendo in parola! Tié! :-D 

 

Allora: prima di schiantarmici, era color grigio chiaro metallizzato. Ma siccome lavoravo in una piccola industria metalmeccanica e con sabbiatrice sempre all'opera, le superfici orizzontali (cofano anteriore e tetto) avevano assunto una lieve sfumatura color ruggine, che le davano un bel carattere.

 

Vedi tu cosa riesci a fare!!! :-D :-D 

non scherzo, ok

  • Wow! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Tony ramirez scrive:

con un pò di tempo in più ho creato la versione di serie.

spacer.png

 

Livelli altissimi 👏 👏 👏 

  • Grazie! 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/11/2020 at 17:54, savio.79 scrive:

Anche perché la R5 è stata la mia prima auto "mia"; comprata di quarta o quinta mano; quella con cui andavo a lavorare (il primo impiego, dopo la leva); quella che ho imparato a mettere in moto dopo averla spostata "a braccia" in avanti e indietro a marcia inserita, per le spazzole del motorino d'avviamento che funzionavano a singhiozzo; quella in cui ho dato il primo bacio; quella con cui mi sono schiantato sfondando il parabrezza con la testa e perdendo un dente; oh! quanti ricordi!

😭

Per un attimo ho pensato che fossi un mio amico che ha fatto praticamente le stesse cose, ma visto che lui la "leva" l'ha evitata non può essere.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.