Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, maxsona scrive:

La trazione integrale è quella di Classe A / Focus?

Classe A ha un differenziale proprietario che io sappia, Focus usa un GKN.

Haldex non puo' trasferire la coppia in modo disomogeneo tra le ruote dello stesso asse, quindi o si sono inventati qualcosa che agisce elettronicamente sulle ruote oppure si sono affidati ad un sistema diverso. Oppure esiste una nuova revisione di Haldex.

Modificato da frekino
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, frekino scrive:

Classe A ha un differenziale proprietario che io sappia, Focus usa un GKN.

Haldex non puo' trasferire la coppia in modo disomogeneo tra le ruote dello stesso asse, quindi o si sono inventati qualcosa che agisce elettronicamente sulle ruote oppure si sono affidati ad un sistema diverso. Oppure esiste una nuova revisione di Haldex.

Mi quoto da solo dopo aver letto press release. E' roba nuova, pare:

 

 A new rear final drive distributes the drive power of the turbocharged petrol engine in the Golf R not just between the front and rear axles, but also variably between the two rear wheels. This makes it possible to significantly increase the agility particularly when cornering. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, frekino scrive:

Mi quoto da solo dopo aver letto press release. E' roba nuova, pare:

 

 A new rear final drive distributes the drive power of the turbocharged petrol engine in the Golf R not just between the front and rear axles, but also variably between the two rear wheels. This makes it possible to significantly increase the agility particularly when cornering. 

 

E' per questo che avevo chiesto. Mi sembra che Classe A e Focus prendano il differenziale posteriore (che di fatto un differenziale non è), dallo stesso fornitore.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, maxsona scrive:

 

E' per questo che avevo chiesto. Mi sembra che Classe A e Focus prendano il differenziale posteriore (che di fatto un differenziale non è), dallo stesso fornitore.

Hai ragione, entrambe si affidano ad un GKN.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Il prezzo italiano della Golf R è stato fissato a 52.900€

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 1 anno fa...

Golf R 20 Years Edition festeggia i 20 anni dalla bella R32, diventando la Golf più potente di sempre grazie ai 333 cv estratti dal 2.0 EA888.
Tra le altre peculiarità dell’edizione limitata troviamo Scarichi Akrapovic, Emotional Start che revva il motore sino a 2500 rpm prima della partenza, DSG e Turbo rivisitati, colore Lapiz Blue  con cerchi neri o Bianco con cerchioni blu, pneumatici Michelin Sport Cup 2, loghi “20” su montanti e sulle “luci pozzanghera”.

 

Volkswagen Golf R 20 Years

1puyoslbmpne.jpg

eppyzktb9y7d.jpg

3fwyk93bg2a9.jpg

8c8yvhwbbj30.jpg

dtvywc1bo5hu.jpg

gwgy6hqbgay9.jpg

qrby2dgbnobf.jpg

 

 

Bella tamarra, la voglio! 

  • Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.