Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, lukka1982 scrive:

È la versione ricarrozzata di questo 

 

https://aznomautomotive.com/atulux-ram1500/

 

20201106-03.jpg.15e51fe488523cfcbbf118d47217b5af.jpg

 

Atulux – RAM 1500

Atulux (acronimo di All Terrain Utility Luxury) è stato realizzato sulla base del RAM 1500 sapientemente modificato per diventare una berlina a tre volumi. La scelta è caduta sul mezzo della Dodge che assicura una solida struttura e che, grazie alla motorizzazione HEMI V8 5.7litri da 401cv, offre performance adeguate al livello del veicolo.
Il lavoro di modifica della carrozzeria è stato eseguito da battilastra specializzati che, sulla base estetica ideata da Aznom, hanno ricreato l’unione dei due volumi anteriori con il terzo posteriore, ridefinendo tutte le linee in modo armonico. Sono stati rivisti anche i collegamenti del telaio tra la parte anteriore e posteriore della vettura creando nuovi punti di fissaggio per irrobustire la scocca. Anche l’impianto frenante è stato modificato per migliorare le performance di quello di serie, i dischi anteriori sono ora da 420mm con pinza ad 8 pompanti mentre al posteriore è stato utilizzato un disco da 380mm.
Il risultato è un’imponente berlina a 4 posti lunga poco meno di sei metri in grado di fornire un estremo confort di marcia, grazie anche alle sospensioni ad aria in grado di filtrare le asperità del terreno e di poter variare l’assetto del veicolo.
Se dall’esterno è l’imponenza della vettura che stupisce, una volta saliti a bordo l’eccezionale abitabilità diventa un elemento caratterizzante.

.....

 

😱😱😱

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto che non avevo avuto il coraggio di guardare il posteriore fino ad oggi, con quella pacchianata argentata al centro che sembra un glitch da un'altra dimensione.
Gli interni che sembrano degni di un'altalena sadomaso, il frontale poverissimo e le proporzioni incomprensibili danno alla Aznom il titolo di "Auto dell'anno 2020", nel senso di auto rappresentativa dei disagi dell'anno 2020.

  • Ahah! 6

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Palladio (Andrea) è sinonimo di riscoperta del classico, di armonia tra le parti, di proporzioni, di bellezza assoluta.

Palladio (o Palladium, elemento della tavola periodica) è un metallo raro, usato per l'oro bianco, nelle leghe nobili, nei catalizzatori, etc.

 

In ambo i casi, qualsiasi fosse l'intento allusivo della Casa nella scelta del nome "Palladium", non meritavano di essere associati a questa volgarità semovente, cui è prodezza la pacchianità, cui è ragion la sproporzione.

  • Mi Piace 3

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.