Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Apprezzo il tentativo di passare da volumi ricchi di punti negativi (nervature etc) a forme positive ed organiche, una ricerca di evoluzione di brand che non è facile.
Però è sgradevole rivedere i passaruota a mortadella tagliata di Peugeot di nuovo tra noi. Nel suo caos, apprezzo la forma inferiore del paraurti posteriore, ed il tentativo di lavoro del volume sporgente del portellone in cui sono presenti i fari.

Ma fa schifo. Ci sto provando ad essere generoso, ma in pratica è una Subaru Forester con degli stilemi totalmente a random. Parliamo della vetratura bassa rispetto al tetto, che aggiunge molta massa visiva nella parte superiore. Parliamo delle comiche maniglie cromate/nere che aggiungono punti luce in più, parliamo della totale assenza di una narrativa tra il montante C ed il lunotto, del montante A molto avanzato, del tappo della ricarica in vista come un tappo serbatoio qualunque.

Che disastro.
La presentazione ufficiale la fanno su uno di quei siti per appassionati di immagini gore?

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cole_90 scrive:

ma io, da appassionato di auto e del brand, non posso più giustificare questo svilimento estetico.

 

Se il volume annuale complessivo della iNext sarebbe il rettangolo verde, e ogni rettagolo dentro il grande rettangolo sta per un mercato singolo e il mercato italiano sarebbe il rettagolo rosso - poi credete davvero che anche solamente una in BMW si interessa per il gusto di qualche petrolhead italiani??

 

grafik.thumb.png.5d8fa6f994f763e3906136fd949d1455.png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Se il volume annuale complessivo della iNext sarebbe il rettangolo verde, e ogni rettagolo dentro il grande rettangolo sta per un mercato singolo e il mercato italiano sarebbe il rettagolo rosso - poi credete davvero che anche solamente una in BMW si interessa per il gusto di qualche petrolhead italiani??

 

grafik.thumb.png.5d8fa6f994f763e3906136fd949d1455.png

 


Per carità, no, io non sono nessuno per dire che non abbia senso, che non siano stati fatti degli studi e delle proiezioni di vendita non legate al mercato italiano e capisco benissimo la voglia di difendere il prodotto.

Penso però di essere anche libero di dire che iX mi faccia immensamente schifo e che, se prima amavo lo stile BMW e lo consideravo un punto di riferimento, adesso lo trovo disgustoso ed evitabile.

Ciò detto, BMW se ne farà o se ne è già fatta una ragione, così come io e molti altri che probabilmente non valuteremo il brand anche in un’eventuale switch ad una vettura BEV o HEV.

 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, The.Doc scrive:

Gente basta non comprarla e si risolve il problema 😆


È la stessa BMW che dice di non comprarle. Why buy? 🤣
 

Quando vedo una nuova Serie 1 in strada spero sempre che chi la guida non l’abbia comprata ...

 

 

Modificato da xtom
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.