Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sposto in BMW, ha già insozzato abbondantemente questa sezione. 😂

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 4 settimane fa...

SOP della iX e stato al 1. luglio

 

Series production of BMW iX* gets underway at Plant Dingolfing

grafik.png.04e9be3a6fa4c32f10680fa4aeaf68c7.png

Highest standards of flexibility: All drive train variants on one line +++ Successful transformation of BMW Group plants towards e-mobility and digitalisation +++ Half of Dingolfing's production volume will be electrified by mid-decade +++ Nedeljković: “setting ourselves ambitious goals for the most sustainable production”

Dingolfing. Standard production of the fully-electric BMW iX* began today in Dingolfing. The plant in Lower Bavaria now produces vehicles with all drive train variants, i.e. combustion-engine vehicles, plug-in hybrids and fully-electric models, on a single line. Milan Nedeljković, member of the Board of Management of BMW AG, responsible for Production: “The launch of the BMW iX* marks another milestone in our expansion of electrification and demonstrates our production network's successful transformation towards electromobility and digitalisation.”

 

The BMW iX* is being manufactured at the BMW Group’s largest European production plant on an assembly line with the flexibility to build a mix of BMW 5 Series, 7 Series and 8 Series models. To handle this flexibility and variety of drive trains, vehicle assembly in Dingolfing has been expanded and refurbished. The BMW Group has invested a total of more than 400 million euros in producing the BMW iX* at the Dingolfing vehicle plant. Many of the remodelling and structural measures required for the BMW iX* are already benefiting future generations of the BMW 7 Series and 5 Series that will come off the production line in Dingolfing in the coming years. Fully-electric variants have also been announced for both model ranges.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Vista oggi in autostrada, targa tedesca e si portava appresso la roulotte, devo dire che non mi è dispiaciuta nel suo essere una grossa SUV alla stregua di un'Audi Q7. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, MotorPassion scrive:

Vista oggi in autostrada, targa tedesca e si portava appresso la roulotte, devo dire che non mi è dispiaciuta nel suo essere una grossa SUV alla stregua di un'Audi Q7. 

 

..si..qualche decine del top managment sono gia in giro con la iX per un ultimo test tipo "cliente finale, spesso verso Italia come Diess con la id3 e come si sente, tutti hanno meno problemi con la ricarica come lui... 😆

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..si..qualche decine del top managment sono gia in giro con la iX per un ultimo test tipo "cliente finale, spesso verso Italia come Diess con la id3 e come si sente, tutti hanno meno problemi con la ricarica come lui... 😆

 

 

Vado un attimo OT, di ID.3 zona trentino devo dire che ne ho viste parecchie in giro, mentre più giù da me comincia a prendere piede ID.4 (confrontando naturalmente con il resto della gamma EV che il mercato al momento offre), per il resto un paio di Enyaq ma targate straniere e poi tutte Tesla. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Al BMW Welt di Monaco, ho potuto vederla da vicino e salirci a bordo e devo dire che alla fine nel complesso non mi dispiace. Internamente è veramente molto bella e confortevole, a livello di ambiente l'hanno studiata bene luminosa e sembra di stare in un bel salotto; bello il tetto in vetro schermabile che cambia la "trasparenza" senza quindi necessità di una tendina che lo copra.
Esternamente devo dire che dal vivo è nettamente meglio che non in foto, a me piace, sì design controverso però apprezzo il voler mettersi in gioco proponendo qualcosa di nuovo rispetto al classico design BMW.

 

IMG_20210910_152618.thumb.jpg.e6191b013e57d5eab626d4198d03b3aa.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.