Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, lucagiak scrive:

C'è più di qualcuno che ha un orgasmo quando vede gli interni della model 3, questa a confronto è pure troppo arzigogolata.

Comunque non capisco: non possono prendere un'auto normale e ficcarci dentro un motore elettrico e un pacco batterie*? Perché devono sempre inventarsi questi design futuristici privi di qualsiasi senso estetico?

 

 

 

 

* sì, lo so che non è così semplice e immediata la cosa, mi interessava il cocetto

 

Perché dal punto di vista del marketing e della percezione del prodotto tutte stanno cercando di scostare la percezione da "solita auto" a "auto del futuro".

 

Solo che così facendo secondo me non solo distruggono quanto raggiunto col design ma si giocano anche nomi importanti (Golf, Passat, ecc) andando incontro ad una totale spersonalizzazione.

 

Detto questo con maniere pacate vorrei dire

 

giphy.gif?cid=ecf05e4793d715313b99aca166

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

In rosso e in bianco devo dire che migliora rispetto a quella tinta sabbia e dettagli azzurri. Certo non è bella, diciamo che è strana ma come ho detto nella discussione relativa alla Nissan, mi pare che tutte le nuove proposte elettriche siano un po' tutte uguali e noiose nel loro voler essere strane. 

 

Internamente non sembra male, meglio dentro che fuori. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il posteriore piace, anche se la forma del baule mi ricorda forse un po' troppo Q5. L'anteriore invece non mi fa impazzire, ma non grido allo scandalo. La fiancata invece è orribile, mi spiace...non salvo una cosa che sia una. E parlo da estimatore di i3, quindi potete capire già il disagio di partenza.

Per quanto riguarda gli interni invece, li trovo davvero spettacolari escludendo il volante assolutamente aberrante e lo schermone sul quale obiettivamente potevano impegnarsi un po' di più. Per il resto sembrano quelli di un concept, incredibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Credevo di aver aperto la pagina hardcore-mashup. 🤣

 

Sticazzi che zattera per traghettare le anime sullo Stige

 

 

 

💀

 

I sedili già urlano 🤣

Screenshot 2020-11-11 at 16.02.17.png

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando perdere il lato estetico soggettivo.

 

Parliamo di una proposta di dimensioni di un x7?

Livello di prezzi ? over 80k? 

 

Fatico a comprende però le mosse Bmw, ZIpse dice una cosa  e poi presenta un altra (è vero stesso impianto produttivo ma estetica e lamiera ad hoc) , griogliona che anche @4200blu diceva "in prova" su coupè per numeri bassi, e adesso te la trovi pure su un suv elettrico.

 

Sono "vecchi prodotti" data dal vecchio Ceo?? 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

vi dirò, a me piace. Specie dietro, i fanali sono davvero belli, probabilmente nel complesso il SUV più bello che BMW ha in gamma oggi. il frontale però avrebbe chiamato, per assurdo, un doppio rene un po' più largo ed importante. Quello che c'è ora è troppo striminzito nel complesso delle linee, probabilmente dovevano farlo un po' più alto in senso verticale, e magari più stretto al contempo (dato che non ha alcuna funzione se non quella estetica).

 

Nel complesso a me piace molto comunque. Non è perfetto, ma non è affatto male.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cole_90 scrive:


Perdonami ma stai peccando davvero di enorme presunzione.

È davvero poco carino e personale, ciò che hai affermato.

 

La cosa con i soldi non e pensato personalmente ma in modo generale.
Si prendi mi come possesore di piu o meno vecchie macchine italiane (tutti molto piu piccole come una i20, qualche con poco spazio, poco confort, qualche che bevono come un ubbriacone, ma tutti con rombo di motore e suono della marmitta bellissima e piacere della guida altissima) - non e importante se una Suv elettrica come iX o e-tron a me piace o no (tra questi due la iX trovo almeno discutabile, la e-tron abbastanza bella), perche sicuramente non compro ne l'una ne'altra, perche tutti i due sono Suv, sono grande, sono elettriche e cosi completamente fuori considerazione per me. Vuol dire, anche l'e-tron che trovo bella, non compro mai e non guiderei neanche regalato. Questi tipi di macchine devono piacere a quelli che alla fine anche comprano. Questi giudizi assoluti come "Ci sono delle sproporzioni e bruttezze oggettive nella linea di quest'auto, basterebbe avere l'onestà intellettuale di ammetterlo" sono arrogante e soggettivo, perche una cinese ricco con la sua educazione e cultura ha un comprensione completamente diverso cose e bello e interessante o cose e brutto e noioso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.