Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, shadow_line scrive:

 

é un artista... ovvio che non si deve presentare come un ragioniere di banca...

 

e meno male!  sono le nazioni in cui gli artisti si presentano come ragionieri, o dove gli artisti non ci sono proprio (tipo muslim con divieto di immagini)

 

quelli sono i paesi di cui ci si deve preoccupare, dove invece gli alessandro michele si possono esprimere in libertà allora di sicuro lí si vive molto meglio!

 

non è un artista. Fa un altro lavoro. Vestiti nel caso. E li fa uso instagram 
Bravissimo a far fatturati, ma 3 volte su 4 oltrepassa la soglia del ridicolo. Questo è un caso. 

 

E meno male che ha imparato da Tom Ford 

  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo scrive:

 

non è un artista. Fa un altro lavoro. Vestiti nel caso. E li fa uso instagram 
Bravissimo a far fatturati, ma 3 volte su 4 oltrepassa la soglia del ridicolo. Questo è un caso. 

 

E meno male che ha imparato da Tom Ford 

 

ovviamente é un artista nel senso di "arti e mestieri" anche del boia di roma ai tempi del papa re, mastro titta, dicevano che nel suo mestiere era "un vero artista"

 

io direi che 4 su 4 oltrepassa la soglia, ma finché avremo creativi, di qualsiasi genere che oltrepassano i limiti, vuol dire che stiamo bene, che la libertà c'é ancora!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommy99 scrive:

 

Voglio vedere i crash test e come si comporta questo schermo...

 

Penso si comporterà come un po' tutti gli schermi presenti sulle plance della auto.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Penso si comporterà come un po' tutti gli schermi presenti sulle plance della auto.

Me la immagino così:

 

EURONCAP:

"Bravi ragazzi bella la iX dai che facciamo i crash test"

 

PROGETTISTI BMW:

giphy.gif

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non so come potete paragonare i3 e iX. Entrambe hanno palesemente letto dallo stesso filone narrativo, ma i3 è arrivata all'esame preparata mentre iX chiaramente ha raffazzonato le risposte. i3 è un piccolo capolavoro di design, che può benissimo non piacere o risultare orrido, ma è chiaramente avanguardista. Mettetela accanto a questa iX ed il trattamento delle superfici, le tensioni e le particolarità risulteranno più moderne rispetto al SUV che invece è più banale, "insapore", perdendo la capacità di risultare interessante in un design che alla fine resta solo brutto.

Sapete cosa mi ferisce? Che alla fine si parlerà solo della calandra anteriore, come successo a 4er. Mentre la calandra, alla fine, è forse l'unica parte su cui hanno avuto la dignità di spingere davvero: il vero problema di quest'auto, come di Sr.4, è la fiancata sciatta. Quella non la recuperano con dei nuovi paraurti in occasione del restyling...


PS, trovo quasi tragicomico come sia questa che Sr.4 abbiano perdite di tangenza nei riflessi nelle portiere

  • Mi Piace 5

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, aboutdas scrive:

il vero problema di quest'auto, come di Sr.4, è la fiancata sciatta. Quella non la recuperano con dei nuovi paraurti in occasione del restyling...


PS, trovo quasi tragicomico come sia questa che Sr.4 abbiano perdite di tangenza nei riflessi nelle portiere

 

...mi chiedo quante di Voi hanno gia visto una ser4 Coupe/Cabrio o una iX sulla strada in 3D sotto la luce del sole?? Secondo me esattamente quella lavorazione della fiancata e la parte che non fa effetto in un foto 2D.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque questa storia dello styling diverso a seconda della base culturale del paese a cui é destinato é effettivamente un problema ancora in evoluzione

 

cosí come per l'elettrico sulle auto, ancora tutto in evoluzione non ci sono al momento risposte sicure

 

direi che si va per tentativi

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 4200blu scrive:

 

No, non sono concordo neanche con questa, anche questa considerazione e soggettivo e dipende della cultura e della socializzazione generale. Prendiamo un esempio dal settore di cibo: una buona Gorgonzola per molti Europei e qualcosa di buona, deliziosa, invece per molti cinesi gia formaggio in genere e qualcosa di guasto, di male, da buttare via, poi formaggio in combinazione con muffa per loro e davvero merda. Invece il cioccolato - non so se hai mai provato questi  piccoli pezzi cinesi, che a prima vista sembrano pezzi di cioccolatini o altra sorta di qualcosa di dolce, ma che sono fatto a base di carne seccato e che (almeno per me) gustano (diciamo in modo positivo) abbastanza strano, forse non merda, ma neanche lontano. Ma per i Cinesi questi pezzi sono come per noi il cioccolato. E con i gusti per le forme belle o no e simile, loro hanno un altra idea per questo. E per la BMW la regione di Asia (non solo Cina) e il mercato piu grande, piu importante, perche non e solo la regione con il volume piu grande, e anche la regione che genera la maggior parte del profitto. E cosi la spaccata dei diversi gusti mondiali si muove sempre piu in direzione Est.

un cassonetto rimane tale (e questa macchina lo è) a tutte le latitudini cosi come questa

images?q=tbn:ANd9GcQ5yi9Oo_qHjYmb_Up78Tf

piace al 100% a tutte le latitudini (se non piacciono le donne è un altro conto)

Poi può non essere il tipo di ragazza per tutti...ma non si può dire che sia oggettivamente brutta,ma oggettivamente bella.

Senti se in Cina gli piace pure questa:

mariangela-fantozzi.jpg

:D

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...mi chiedo quante di Voi hanno gia visto una ser4 Coupe/Cabrio o una iX sulla strada in 3D sotto la luce del sole?? Secondo me esattamente quella lavorazione della fiancata e la parte che non fa effetto in un foto 2D.

Aspetto di cambiare idea vedendole dal vivo.

 

O di rigettare il pranzo.

 

Spero nella prima, ma la seconda aiuta sempre a restare in forma, specialmente in epoca di smart working 😂
Battute a parte, spero davvero di ricredermi. Ma la Serie 8, ad esempio, dal vivo non mi ha mai convinto, come nemmeno in foto. E lo sviluppo muscolare e "largo" è condiviso.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.