Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Melone scrive:

 

Su Scenic? Ottimo.


mi autocito dal thread spies:

 

Cita

Facciamo un po’ di chiarezza sulla gestione del progetto Renault Kangoo III. Esisteranno un Kangoo (XFK) ed un Kangoo Express (XJK), il primo sarà venduto in Europa occidentale, non presenterà il montante centrale e avrà piattaforma CMF-CD, modificata (con qualche parte carry over dall’attuale X61 per la zona di carico), adatta sia all’elettrificazione che ad una variante lunga. Il secondo sarà venduto in Europa orientale ed in altri continenti su piattaforma CMF-B low cost

NON verrà proposto un Kangoo corto, neanche in variante panel.

 

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concept mi piaceva di più, era più filante, con i fari un po' più sottili e il cofano meno dritto. Comunque essendo un van immagino che i clienti guardino altre cose.

 

4 ore fa, KimKardashian scrive:

non capisco il senso di offrirne una versione low cost, forse in Francia il Dokker ha spopolato? 

Me lo sono chiesto anch'io, forse il marchio Renault è più forte nel settore dei commerciali rispetto a Dacia e pensano che così possa vendere di più? 🤔

 

2 ore fa, j scrive:

Trovo un po' sciocco non averci messo sotto anche una versione E-Tech, almeno per la variante passeggeri 

Mi pare che dei motori non si sappia ancora nulla, o sbaglio? Magari arriverà, anche a me parrebbe strano non proporre la versione ibrida, visto che la tecnologia in casa ce l'hanno, però magari sanno che nel segmento non è richiesta, chissà.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, GL91 scrive:

 

Mi pare che dei motori non si sappia ancora nulla, o sbaglio? Magari arriverà, anche a me parrebbe strano non proporre la versione ibrida, visto che la tecnologia in casa ce l'hanno, però magari sanno che nel segmento non è richiesta, chissà.

 

Il comunicato cita solo benzina e diesel, manuali e automatici, e la versione elettrica

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, j scrive:

Trovo un po' sciocco non averci messo sotto anche una versione E-Tech, almeno per la variante passeggeri 

 

Si legge in rete che la piattaforma CMF-CD sulla quale si basa non sia ottimale per l'ibridazione elettrica a costi contenuti. Probabile neanche l'elettrificazione totale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.