Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Foto del Van con porta scorrevole aperta!

 

@mvbrutale da cartella stampa non si evince nulla di tutto ciò; magari più in là arriverà un Grand Kangoo ma è una mia personalissima speculazione.

38E0EDC6-87B3-4430-BDA8-9CF9334A1AE9.jpeg

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mvbrutale scrive:

Buongiorno a tutto il forum FINALMENTE le foto del Kangoo III, un informazione, il modello passeggeri verra proposto anche nella versione 9 posti come viene fatto per Toyota Proace e Citren  Sapetourer? Grazie a chi vorra rispondermi

 

Confondi il Kangoo con il Trafic che si può avere a 9 posti come il Proace e lo Spacetourer che sono dello stesso segmento, il Kangoo al massimo avrà la versione a 7 posti (ma non è detto)

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente in Renault hanno sfornato qualcosa di ''particolare'' e non scontato, come nel loro spirito. Credo sia il primo furgone della storia privo di montante.

Questa caratteristica mi porta a pensare che non costerà esattamente poco, e per questo hanno deciso di proporre l'Express, con un prezzo più abbordabile. 

 

Non ci sono foto del posteriore?

 

In ogni caso promosso con voto 10 su 10.

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me a livello di stile il nuovo Caddy é uscito meglio, però la porta scorrevole senza montante é un USP mica da poco.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.