Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il fatto che non abbia i 3 posti posteriori singoli credo che sia davvero un enorme difetto per questo tipo d'auto, considerato anche che questa deve andare a sostituire tutti i MPV di Renault nella loro idea

 

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo adorabile il vano portaoggetti sopra la strumentazione con il portatelefono estraibile 😍

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il portellone posteriore è quello del Dacia Lodgy (con alcune modifiche in zona porta targa) o è solo il lunotto in comune? 

 

21.jpg.c6e517b437c16ff47288aa80c482506b.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, j scrive:

Il fatto che non abbia i 3 posti posteriori singoli credo che sia davvero un enorme difetto per questo tipo d'auto, considerato anche che questa deve andare a sostituire tutti i MPV di Renault nella loro idea

 

 

 

un altro difetto per la versione passeggeri è la larghezza esagerata del mezzo: 192 cm!

questi mezzi sono un' alternativa a mega monovolumi o SW questo è largo 3cm in meno del Trafic!

 

la famiglia di un mio amico disabile ha un Rifter attrezzato che è largo 185 e già cosi devono chiudere gli specchi per metterlo nel box, temo che questo Kangoo non possa più essere un' alternativa ad un'automobile...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, MotorPassion scrive:

Ma il portellone posteriore è quello del Dacia Lodgy (con alcune modifiche in zona porta targa) o è solo il lunotto in comune? 

Complimenti per l'occhio! Visto che la versione corta deriva pesantemente dal Dokker, ci sta che questa abbia parentele con il Lodgy...

Cioè, fatemi capire: hanno preso una progetto nato per essere low cost e pretendono di farci i margini di una generalista, anzi anche premium con il Citan?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, madmaf scrive:

Complimenti per l'occhio! Visto che la versione corta deriva pesantemente dal Dokker, ci sta che questa abbia parentele con il Lodgy...

Cioè, fatemi capire: hanno preso una progetto nato per essere low cost e pretendono di farci i margini di una generalista, anzi anche premium con il Citan?

Citan è rebadge di Kangoo che è su base CMF-C/D

 

Express non si è capito se è su base CMF-B oppure e derivato dal vecchio Dokker/Lodgy 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, KimKardashian scrive:

Citan è rebadge di Kangoo che è su base CMF-C/D

 

Express non si è capito se è su base CMF-B oppure e derivato dal vecchio Dokker/Lodgy 

 

Sì Express è dichiaratamente derivato da Dokker (quanto meno tutta la parte posteriore dell'abitacolo).

Quello di cui si disquisiva nel mio post e in quello che ho citato è sulla (possibile) derivazione (di qualche componente a questo punto, visto quanto dici del pianale) del nuovo Kangoo (e quindi del Citan) da Lodgy.

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Aperti gli ordini italiani per i 3 van di Renault: il listino è riferito agli allestimenti di lancio, gli unici attualmente disponibili e sicuramente più ricchi di quelli che arriveranno successivamente.

 

I tre modelli sono già configurabili su Renault.it

 

Kangoo

 

Cita

 

Benzina:

 

1.3 TCe (100 cv):

 

Edition One: 25.000€

Edition One Plus: 26.200€

 

1.3 TCe (130 cv):

 

Edition One: 26.100€

Edition One Plus: 27.300€

 

Diesel:

 

1.5 Blue dCi (75 cv):

 

Edition One: 25.400€

Edition One Plus: 26.500€

 

1.5 Blue dCi (95 cv):

 

Edition One: 26.300€

Edition One Plus: 27.400€

 

 

 

Allego i PDF di Kangoo Van ed Express Van.

 

Nuovo EXPRESS VAN 15.04.21.pdf Nuovo KANGOO VAN 15.04.21 (1).pdf

 

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'occhiata veloce al configuratore.

La cosa interessante è che, volendo, si può avere una dotazione veramente completa.

C'è di tutto, dall'infotainment ai radar, dai sedili riscaldati ai fulledde.

Certo, sfondi i 30000 euro in allegria però, volendo, non rinunci a niente.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.