Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Devo dire che mi prende molto meglio della chiusa.

 

Sarà che sopporto sempre meno la moda del padiglione nero appoggiato alla vasca colorata, mentre qui si spezza un po' il blocco potendo vedere l'interno.

 

Comunque mi rimane sproporzionata, sembra che il passo sia spostato tutto indietro e rimanga un mega sbalzo davanti.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Wilhem275 scrive:

Devo dire che mi prende molto meglio della chiusa.

 

Sarà che sopporto sempre meno la moda del padiglione nero appoggiato alla vasca colorata, mentre qui si spezza un po' il blocco potendo vedere l'interno.

 

Comunque mi rimane sproporzionata, sembra che il passo sia spostato tutto indietro e rimanga un mega sbalzo davanti.

in realtà è il passo che è troppo corto (è lo stesso della F8), avrebbe bisogno di 50mm in più per bilanciare un po' i volumi e risultare visivamente più affine al suo segmento

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned, featured e unpinned questa Discussione

é una forward cab, é ovvio che deve sembrare protendersi in avanti

 

é una soluzione stilistica che ha inventato marcello gandini con la countach, in qst modo la parte ant. é abitacolo e la parte centro-post risulta molto estesa e mette in evidenza la zona motore

 

poi certo, se avesse avuto 5 cm in piú da passo, ma distribuiti uguale metà davanti e metà dietro sarebbe sembrata piú "ammiraglia"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel video parlano di "effetto fionda" e in effetti...

image.png.1966bcc944b3da7adccf0ab792b37414.png

 

Pero' anche a me il muso sembra un pelo troppo lungo, come per LaFerari.

Magari dal vivo non si nota, LaFerari ad esempio dal vivo risulta "giusta"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

No. Parlano di cose diverse.

Parlano dei "ponti laterali" che visti in pianta "spingono" in avanti l'abitacolo.

Se hai modo vedi il video, è molto chiaro a riguardo.

 

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore non mi convince tanto, come sulla coupè, lo trovo un po' pesante e "confuso", forse sarebbe stato meglio togliere la copertura trasparente e avere un unico cofano con un disegno diverso. Potrebbe anche essere la foto a ingannarmi, dal vivo magari l'effetto è diverso. Anche il colore di presentazione non mi piace, già quella blu è molto più scenografica. Per il resto valgono le stesse considerazioni della coupè: vista anteriore bellissima, scheda tecnica pazzesca, interni belli ma ho qualche dubbio sui comandi touch. Tirando le somme, è veramente un'auto incredibile, un passo netto verso il futuro per il segmento e per il marchio, non c'è niente di comparabile al momento che non sia in serie limitata.

 

P.S. il video di presentazione non piace neanche a me, molto meglio delle riprese su strada che queste ricostruzioni al pc

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.