Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, GP74 scrive:

Non capisco cosa abbia in più di una Performante se non 30 cv e 2 ruote motrici in meno.

carreggiate decisamente allargate, con conseguente carrozzeria rivista (basta vedere il cofango anteriore...)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, The.Doc scrive:

 

Oddio non è che anche l'altra spicchi per originalità ultimamente 😆

si ma in ferrari buttano fuori modelli nuovi\modificati come se non ci fosse un domani

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La looksmart aveva già tutto visto che oggi ha mostrato il prototipo...

Sinceramente vedo meglio i dettagli qui che sul materiale che hanno rilasciato :D

125859431_3691333364250633_5420196512997

126159559_3691333360917300_4661706991167

125533106_3691330540917582_7168745950586

125883046_3691330544250915_5085897153719

 

sta colorazione è un po' troppo...poco lambo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire scrive:

si ma in ferrari buttano fuori modelli nuovi\modificati come se non ci fosse un domani

 

Peggio ancora per me 😅 svendendosi fin troppo... ma meglio non finire OT

Modificato da The.Doc
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, GP74 said:

Si svendono talmente tanto che i prezzi dell'usato Ferrari sono saliti alle stelle al contrario di Lamborghini. Fine OT

 

Scusa ma di che modelli Ferrari parli? Concordo che Lambo tiene malissimo (basta vedere per performate come e' andata giu' negli anni)...ma le ferrari sull' usato stanno avendo delle mazzate notevoli eh. Solo 458 (Italia e sopratutto Spider) si mantiene bene. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Scusa ma di che modelli Ferrari parli? Concordo che Lambo tiene malissimo (basta vedere per performate come e' andata giu' negli anni)...ma le ferrari sull' usato stanno avendo delle mazzate notevoli eh. Solo 458 (Italia e sopratutto Spider) si mantiene bene. 

 

OT

Ultima v8 aspirata, per quello?

Fine OT

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.