Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 
Chissà se è lo stesso che  monta Mondeo oppure una versione aggiornata. :pen:
Inoltre, ho capito male o dovrebbe arrivare anche S-Max, con questo powertrain?
 
 
Kuga è la versione aggiornata. Tutto corretto quello che è stato detto fin'ora, dovrebbe arrivare anche su S-max / Galaxy

☏ POCO F1 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Veloce confronto tra i due allestimenti top di gamma, Vignale ed ST-Line X configurati con questa nuova motorizzazione e nella variante AWD praticamente full optional.

 

Capture.thumb.JPG.6cfc210c4f11949876816be52fa3a371.JPGCapture2.thumb.JPG.06e93059403c9237837f23881d9cc415.JPG

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma anche il motore 2.5 è Toyota?

 

No, il motore è visivamente differente, ed anche a livello di cilindrata è leggermente diverso: quello di Toyota ha la corsa più lunga 😊

 

Ford poi è iniezione diretta, mentre quello Toyota ha un'iniezione mista diretta/indiretta.

 

Entrambi però sono a ciclo Miller, per aumentare l'efficienza.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Kuga Hybrid è già in listino con prezzi che vanno dai 31.300€ dell'allestimento Connect ai 39.500€ del Vignale X.

Qualora optaste per la trazione integrale, allora il prezzo sale a 33.550€ per la Connect sino ai 41.750€ della Vignale X.

 

Sposto tra qualche giorno, data la recente apertura del thread.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.