Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

... si... penso che sia proprio così.

Dovo aver un po' azzardato con il modello attuale, penso che siano tornati un po' sui loro passi per accontentare un po' tutti.... soprauttto in USA dove ne vendono a vagonate.

Detto questo, per ME, è un passo indietro... il modello attuale può piacere o meno, e, a me, piace parecchio, ma ha carattere e personalità... cose che non trovo in questa versione.

  • Mi Piace 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprende la struttura dell'attuale, semplificandola e togliendo aggressività dal muso ed eccessi al posteriore. I fari molto ampi secondo me la legano visivamente ad una popolazione ideale cui interessa che "l'auto funzioni" e non certo l'appeal. Comunque il risultato è rassicurante e fidelizzante. Mi piace la parte inferiore del paraurti anteriore; molto curioso di vedere l'interno, che sembra non colpire con soluzioni wow ma di far vincere un sobrio ed adeguato minimalismo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Beckervdo scrive:

Rassicurante Honda. Per la Midclass USA farà faville.

Esattamente ciò che vogliono. L'incognita sarà la gamma sportiva a sto punto.

5 minuti fa, Tommy99 scrive:

Molto anni 90, molto boring

Nei forum USA la chiamano "Honda Jetta"

2 ore fa, itr83 scrive:

A parte Mazda fanno benissimo i jap a fare auto banali, visto cosa succede quando osano un po' ...

Succede che Civic "manga" è stata l'auto più venduta al mondo e quell'altra (Corolla) è stata fatta super manga.

7 minuti fa, Tommy99 scrive:

Molto anni 90, molto boring

Nei '90 una reginetta era la 5a serie Civic. Boring?

5 ore fa, flower scrive:

... si... penso che sia proprio così.

Dovo aver un po' azzardato con il modello attuale, penso che siano tornati un po' sui loro passi per accontentare un po' tutti.... soprauttto in USA dove ne vendono a vagonate.

Detto questo, per ME, è un passo indietro... il modello attuale può piacere o meno, e, a me, piace parecchio, ma ha carattere e personalità... cose che non trovo in questa versione.

Per me fu pazzesca la ottava serie, agognavo la A3 ma nel 2006 quando uscì l'astronave fu un chiodo fisso finchè non l'acquistai.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Cole_90 scrive:

2022-Honda-Civic-Prototype-1.jpg

 

Mi piace un sacco.... per qualcuno potrà pure sembrare "noiosa", ma io la preferisco alle tamarrate a cui ci aveva abituato Honda in questi ultimi anni......

Mi fa ben sperare per la 5 porte di serie..... peccato che il mio "spacciatore" non abbia Honda tra i marchi trattati....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari posteriori sono sovradimensionati...

per il resto non trovo una civic bella dal....199.....

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.