Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Beckervdo scrive:

Tutto sto bordello per una XCEED disegnata male?

 

In effetti pare proprio che siano andati a scuola da KIA, e negli interni sembra che vi siano due plance sovrapposte con quella superiore proprio di ispirazione KIA.

 

Al seguente link il cinemagrapth del VC-Turbo.

https://flixel.com/cinemagraph/v21noaj1ne6a2s1hz1ha/

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

L'inserto in plastica grezza nel paraurti posteriore fa molto anni 90 :mrgreen:

 

Listino Alfa Romeo 146 (1995-01) usate - Automoto.it

 

Comunque fuori non mi dispiace, nel segmento c'è di molto peggio.

  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Speravo in una reinterpretazione dei tratti del muso o nell'introduzione di una evoluzione stilistica, invece niente. Il risultato è comunque abbastanza apprezzabile, non brutto in senso stretto, ma per nulla innovativo. Frontalmente è quasi indistinguibile dalle altre Infiniti, non c'è una variazione nel rapporto o collegamento fari-calandra. Bella la vetratura che richiama la FX.

Il posteriore, come da voi detto, riporta molto alla Kia XCeed, secondo me bellissima, e quindi anche qui mi piace. Anche il paraurti con sezione inferiore in tinta mi piace!

Brutti e vecchi gli interni, come da tradizione del brand.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti peggiora quanto visto sulla secondo me apprezzabile QX50; dietro è ok ma poco ispirata e dentro è ferma a due generazioni fa di auto, come tutte le Infiniti d’altronde.

 

Mi sembra che sono tornati allo sfacelo pre-Ghosn in Infiniti.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrebbe meritato un frontale più snello o semplicemente con la calandra rovesciata in modo da stringere in basso... tolto questo il resto non è male. Non fa saltare dalla sedia ma si fa guardare piacevolmente... a me piace anche la plancia:si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono uno dei mix di roba già vista più imbarazzanti della storia recente.

 

Tutto sbagliato e neanche di poco...

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.