Vai al contenuto

La mia storia con la Fiat Uno


vanny turboie

Messaggi Raccomandati:

Ciao, con Postimage ti consiglio di selezionare la voce "Hotlink for forums", così ti dà la lista degli indirizzi a dimensione intera, altrimenti ci compaiono solo le anteprime e vanno aperte una ad una ;)

 

image.png.f84bf535578562f5688aa3135e745670.png

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per aver salvato questa piccola auto.... mio zio la comprò appena uscita, e io, da poco patentato, ebbi la fortuna di provarla.... che progresso rispetto alla 127 che andava a sostituire.... ricordo ancora quel quadro strumenti con le levette che spuntavano ai lati, invece delle classiche sul piantone...

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la Uno, tra l'altro hai tutta la mia stima per aver preso una prima serie e non la Tipino che secondo me ha rovinato le proporzioni dell'auto: pur con cambiamenti minimi mi sembra molto più stretta rispetto all'originale. 

 

Mi pare di vedere degli interni tutto sommato in buone condizioni; non ricordavo quella trama sulle portiere ed è molto bella a vedersi, più della tappezzeria con il logo a barrette di altre versioni.

 

Il mio sogno nel cassetto è una Uno SX testa di moro: gli interni specifici, il cruscotto digitale e il triangolino davanti alla ruota posteriore (che hai anche tu) sono dei bellissimi ricordi di infanzia.

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, el Nino scrive:

Complimenti per la Uno, tra l'altro hai tutta la mia stima per aver preso una prima serie e non la Tipino che secondo me ha rovinato le proporzioni dell'auto: pur con cambiamenti minimi mi sembra molto più stretta rispetto all'originale. 

 

Mi pare di vedere degli interni tutto sommato in buone condizioni; non ricordavo quella trama sulle portiere ed è molto bella a vedersi, più della tappezzeria con il logo a barrette di altre versioni.

 

Il mio sogno nel cassetto è una Uno SX testa di moro: gli interni specifici, il cruscotto digitale e il triangolino davanti alla ruota posteriore (che hai anche tu) sono dei bellissimi ricordi di infanzia.

 

el Nino

Hai ragione, la seconda serie è stata privata di tutta l'originalità che aveva il modello originale!

La potenza è nulla senza il controllo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto "odiavo" quelli che sulle Uno originali (soprattutto le Turbo) montavano i paraurti della restyling: quello posteriore ancora ancora riusciva ad avere una sua "logica estetica", ma quello anteriore che sporgeva in modo abnorme..... 🤢

  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.