Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, jeby scrive:

 

Linea appesantita, soprattutto nella zona de parafanghi. secondo me tutto per cercare una sorta di "continuità" con Supra.

secondo  me la macchina è abbastanza diversa nel posteriore (parlo anche di ponte e scocca sottopelle) e il profilo del muso è più spesso perchè c'è il motore più grande a cui dar spazio.

 

il centro auto in effetti è molto simile.

 

comunque la macchina in pratica è mezza rifatta  se non all'80% (parlo di meccanica).

 

questa qu in un secondo gli metti sotto il 2.4 turbo magari pasticciato e ha 300 e passa cavalli senza grossi patemi.

 

auto che vogliono vendere a quella tipologia di cliente in primis, poi l'hanno fatta aspirata perchè per divertirsi in macchina è meglio ,checchè ne dicano i vari LH44 da rotatoria del centro commerciale con sparo in uscita 👺🤣

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono stranamente innamorato di questa vettura, già la precedente la trovavo affascinante nel suo essere una sportiva "concreta", peccato che questa non arriverà al momento in Europa.

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jeby scrive:

In video migliora, in grigio è più bella che in blu.

 

Alla fine il motore è l'aspirato, come prevedibile. Non so chi qui diceva che avrebbe avuto il turbo, forse @4200blu

 

Meglio così

 

Si, ho sentito che sara turbo >240CV, adesso e 230 aspirato - ma alla fine e uguale, perche a causa dei volumi scarsi e le limiti per l'emissioni europei non arriva in Europa.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in [USA] Subaru BRZ 2021
  • Cole_90 unpinned this Discussione

La precedente era praticamente un capolavoro. Difficile fare meglio, ed infatti non hanno fatto meglio.

 

Non è brutta, è un po' più impersonale nel frontale, mentre in fiancata i teorici dei passaruota sono stati abbassati col risultato che la coda ed il cofano sono visivamente più alti e lunghi (secondo me). Sgraziata la porta che non segue la tangenza del brancardo.

Brutti ed inqualificabili gli interni: siamo a livelli di una Suzuki Jimny o di una Jeep Wrangler. La precedente non eccelleva ma questa è anche peggio.

 

Resta una piccola gioia nel panorama automotive, ma questo trattamento delle superfici e dei volumi la avvicina alla 370Z nella mia testa (che è PARECCHIO più vecchia)

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

 

Si, ho sentito che sara turbo >240CV, adesso e 230 aspirato - ma alla fine e uguale, perche a causa dei volumi scarsi e le limiti per l'emissioni europei non arriva in Europa.

 

 

Piazzandoci sotto un mild-hybrid (di copertura) che non vi sia una sparuta possibilità? 

 

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

05EFA458-D5C9-4426-A528-733F3AD16E54.jpeg.9830af00f9ccb0bda14166f1bce609f0.jpeg

 

Adesso ho capito cosa mi ricordava il muso...

 

6DDBF298-7022-4B7E-95DE-DBB73E68F938.jpeg.da1258f761f11a115bd52e8399de88e7.jpeg

 

 

Non sto dicendo ne che siano uguali, ne che in Subaru si siano ispirati eh...

Comunque per fare l’unica coupé sportiva sotto i 50k € uno sforzo in più per farla bella ziobilly no eh?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

05EFA458-D5C9-4426-A528-733F3AD16E54.jpeg.9830af00f9ccb0bda14166f1bce609f0.jpeg

 

Adesso ho capito cosa mi ricordava il muso...

 

6DDBF298-7022-4B7E-95DE-DBB73E68F938.jpeg.da1258f761f11a115bd52e8399de88e7.jpeg

 

 

Non sto dicendo ne che siano uguali, ne che in Subaru si siano ispirati eh...

Comunque per fare l’unica coupé sportiva sotto i 50k € uno sforzo in più per farla bella ziobilly no eh?!?


dal momento che non la venderanno in Europa può essere che l’abbiano fatta per piacere di più al pubblico americano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.