Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

 

Ho provato a vedere il video usando la traduzione automatica dei sottotitoli, dato che non conosco il giapponese, né scritto né parlato.

Ho capito che ci sono differenze tra le due, ma non ho capito quali (il traduttore fa quel che può, siamo ben lontani dall'Intelligenza Artificiale)

 

Soprattutto, non ho capito questo passaggio:

2103896088_Schermata2021-04-08alle11_49_35.thumb.png.3517ae39d0e7decf37063b6ec1863379.png

 

💩

 

 

:ph34r::-!:wall::-D:-D:-D

 

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

_________

 

Tornando un attimo al confronto Toyota/Subaru, credo di aver capito questo, in sintesi: la Toyota ha una risposta più pronta ed esuberante nella prima parte della corsa del pedale acceleratore, e inoltre tende ad andare più facilmente di traverso (drift) anche in terza marcia; Subaru va di traverso con più difficoltà, ma anche quando lo fa è perfettamente controllabile, e ha più motricità; in curva si proietta più "verso avanti" che non "di traverso" insomma.

Entrambe sembrano un enorme passo avanti rispetto alla precedente generazione.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

In America è già disponibile con prezzi a partire da 27.995$

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 9 mesi fa...
4 ore fa, Beckervdo scrive:

in che consiste?

 In pratica vengono implementati tutti gli ADAS di Liv 2, compreso il cruise control adattivo con il controllo automatico della velocità attivo fino a velocità superiori a 30 km / h, che secondo quanto riferito da tecnici Subaru è il limite più basso per la 6a marcia.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato che l'assenza di ADAS era la principale ragione della scomparsa della GR86 dai listini europei dopo il 2024 (causa nuove normative), c'è qualche speranza che questa novità nella dotazione la faccia riapparire nei listini Toyota europei? :cuore:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.