Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

MotorPassion
 Share

Recommended Posts

Ho provato a vedere il video usando la traduzione automatica dei sottotitoli, dato che non conosco il giapponese, né scritto né parlato.

Ho capito che ci sono differenze tra le due, ma non ho capito quali (il traduttore fa quel che può, siamo ben lontani dall'Intelligenza Artificiale)

Soprattutto, non ho capito questo passaggio:

2103896088_Schermata2021-04-08alle11_49_35.thumb.png.3517ae39d0e7decf37063b6ec1863379.png

💩

:ph34r::-!:wall::-D:-D:-D

Edited by savio.79
  • I Like! 1
  • Haha! 1

_________

Tornando un attimo al confronto Toyota/Subaru, credo di aver capito questo, in sintesi: la Toyota ha una risposta più pronta ed esuberante nella prima parte della corsa del pedale acceleratore, e inoltre tende ad andare più facilmente di traverso (drift) anche in terza marcia; Subaru va di traverso con più difficoltà, ma anche quando lo fa è perfettamente controllabile, e ha più motricità; in curva si proietta più "verso avanti" che non "di traverso" insomma.

Entrambe sembrano un enorme passo avanti rispetto alla precedente generazione.

On 5/4/2021 at 11:59, Cole_90 scrive:

Qualche nuovo scatto ufficiale anche per BRZ, qui in versione JDM

AE5F63FF-2AD5-4731-B26F-68038C94BC72.jpeg

13C45BBD-9C66-4069-AE7D-FB65FF649851.jpeg

Povero il meccanico che deve metterci mano! :-\

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Similar Content

• By Sarrus
      https://jalopnik.com/subaru-is-apparently-teaming-up-with-toyota-for-a-new-w-1839661078

La rivista giapponese Best Car lancia un rumor: Subaru sta sviluppando la nuova sportiva congiuntamente a Toyota, che di recente è arrivata al possesso del 20% del marchio delle Pleiadi su dal 16%. Non è tutto.
      La nuova WRX STi abbandonerebbe la soluzione a 4 porte per tornare alla configurazione da coupé della prima generazione, sviluppata su una nuova piattaforma con qualche legame con la Yaris WRC, e che porterà in dote qualcosa conosciuto come "Super AWD".
      Ho appena pubblicato la notizia della Yaris GR-4 nella sezione apposita, perciò, parere personale da qui alla fine del commento, la BRZ è morta - lunga vita alla BRZ, sì ma con le sembianze della WRX STi, e la Toyota avrà una macchina simile nella sua Yaris a trazione integrale. Oltretutto da tempo si vocifera che la nuova generazione di Toyobaru avrebbe adottato la piattaforma modulare TNGA di Toyota. Può avere un senso, nonostante il probabile differente schema meccanico? Oppure Yaris e Toyobaru resteranno separate?
    • By Cole_90
      Al momento presentato esclusivamente in variante giapponese, Forester parrebbe cambiare sostanzialmente soltanto davanti, con un frontale ridisegnato secondo gli stilemi introdotti su Levorg.
      Né dietro, né all’interno sembrerebbero esserci modifiche degne di nota.
      Aggiornato e migliorato il sistema EyeSight.

Topic Spy: ➡️ Subaru Forester Facelift 2022

• By Cole_90
      Riusciranno a dargli una svecchiata?
      Mai apprezzato fino in fondo sia davanti che dietro (con quella fascia tra i fari).

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.