Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

E' un pesante restyling: infatti anteriore e posteriore mal si coniugano con la fiancata filante, rimasta praticamente inalterata della prima versione... come sempre son più personali e coerenti le prime versioni

Gli interni sono un semplice adattamento della precedente plancia, non erano originali prima e non lo sono manco ora

Però chissene se la importassero un pensierino serio ce lo farei...

 

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, The.Doc scrive:

E' un pesante restyling: infatti anteriore e posteriore mal si coniugano con la fiancata filante, rimasta praticamente inalterata della prima versione... come sempre son più personali e coerenti le prime versioni

Gli interni sono un semplice adattamento della precedente plancia, non erano originali prima e non lo sono manco ora

Però chissene se la importassero un pensierino serio ce lo farei...

 

Il passo è più lungo di 0.2 pollici , hanno cambiato gli attacchi (e credo qualcosa nelle geometrie) delle sospensioni. Il motore in pratica è diverso.

Non è una macchina 100% nuova (cioè la piattaforma non è nuova) ma non è un restyling con cambio solo nei pannelli carrozzeria. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, han lavorato bene sulle superfici, rendendola nettamente più tridimensionale di prima.

Son contento anche che abbiano mantenuto il boxer aspirato, così poi after-market c'è piena libertà di azione.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Matteo B. scrive:

Il passo è più lungo di 0.2 pollici , hanno cambiato gli attacchi (e credo qualcosa nelle geometrie) delle sospensioni. Il motore in pratica è diverso.

Non è una macchina 100% nuova (cioè la piattaforma non è nuova) ma non è un restyling con cambio solo nei pannelli carrozzeria. 

 

Infatti lo vedo un pò come fa la Ferrari, esempio nel passaggio 458/488, è un pesante "rimaneggiamento"... il telaio è sempre quello, porta e giroporta invariati per dire... non che ci sia nulla di male anzi 😅

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Diciamo che sembra (e forse lo è, ma chiedo conferme a chi ne sa di più) un resty. Tanto alla fine quest'auto nasce per essere moddata pesantemente non appena lascia il conce, quindi va bene così.

 

Ma no, come restyling? Esterni completamente nuovi (a parte, pare, il giroporta), interni completamente nuovi, motore completamente nuovo, carreggiate modificate.... insomma se questi sono i restyling...

  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jeby scrive:

Ma no, come restyling? Esterni completamente nuovi (a parte, pare, il giroporta), interni completamente nuovi, motore completamente nuovo, carreggiate modificate.... insomma se questi sono i restyling...

Chiedo venia, è che sono stati veramente molto conservativi ed essendo che ne avrò vista si e no una, l'occhio non riesce a distinguerle. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, MotorPassion scrive:

Confronto con la versione precedente.

 

2015-Subaru-BRZ.jpg.e1ed7d0bc787efe0390828d9367b1b4b.jpgSubaru-BRZ-2022-1024-11.jpg.a30c4d735391c113b7a10f249652af64.jpg

 

Linea appesantita, soprattutto nella zona de parafanghi. secondo me tutto per cercare una sorta di "continuità" con Supra.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.