Vai al contenuto

Volkswagen ID.7 GTX Sedan 2023 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Prima conferma ufficiale da Ralf Brandsatter per la prima Variant elettrica, derivata dal concept ID.SpaceVizzion.

Vi riporto il post di Linkedin tradotto dal tedesco con google translate.

 

Grandi notizie! Il nostro stabilimento di Emden riceverà il suo secondo modello elettrico con il nome del progetto "Aero B". L'Aero B è la nostra interpretazione del sostenibile. Ottiene prestazioni elettriche in tutte le dimensioni: grazie al nostro MEB continuamente migliorato, può essere ricaricato molto velocemente e offre un po 'di più di tutto: più spazio, più autonomia, più accelerazione e più velocità massima. Come elegante shooting brake, sarà la prima Variant elettrica sul mercato. Impressiona con interni di alta qualità e molto spazio: nobile e spazioso come una Phaeton, oltre a un enorme volume del bagagliaio. E con 700 km un vero eroe della gamma. Il suo design aerodinamico garantisce un elevato coefficiente di resistenza aerodinamica e un aspetto high-tech estremamente attraente. Una festa per i sensi e per tutti gli appassionati di tecnologia e design! Un nuovo, potente modello elettrico che attirerà molta attenzione in tutto il mondo. Sostenibile, premium, fantastico - Made in Emden! Uscirà dalla catena di montaggio dal 2023. Ci stiamo quindi impegnando chiaramente per l'importanza della posizione e per un'occupazione a prova di futuro. Volkswagen intende vendere un totale di oltre un milione di auto elettriche all'anno entro il 2025 al più tardi. Sulla nostra#WayToZero gioca un ruolo cruciale in Emden!

Modificato da j
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Volkswagen ID.5 2023 - Prj. Aero B (Notizie)

Per rinfrescare la memoria, qui Ralf Brandsatter con la concept ID.SpaceVizzion da cui ne deriverà questa futura Shooting Brake su bae MEB.

 

0.jpg.294eaf560a6d8bf7d93abddccc44f5b7.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Urtas scrive:

Aero B era la derivata da Vizzion che io sapessi, non da Space Vizzion. Che poi sia stata cancellata non saprei


Dovrebbero farle entrambe, sia Sedan che Variant.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cole_90 scrive:


Dovrebbero farle entrambe, sia Sedan che Variant.

 

Si sembra che faranno tutti i due, che secondo AM+S sono Id6 e Id7, ma scrivono anche, che al momento non e chiaro se questa logica di nominazione sara usato anche in futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/11/2020 at 10:37, 4200blu scrive:

 

Si sembra che faranno tutti i due, che secondo AM+S sono Id6 e Id7, ma scrivono anche, che al momento non e chiaro se questa logica di nominazione sara usato anche in futuro.


Io avevo visto questa roadmap con eventuali nomi, mesi fa:

 

 

0A938049-2BDF-4B39-8894-0E187FB26618.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Cole_90 scrive:

Io avevo visto questa roadmap con eventuali nomi, mesi fa:

 

Ti credo, ma sembra che al momento loro fanno una sorta di riprogrammazione, hanno cambiato le attivita future per il stabilmento di Hannover (3 berline medie/grande elettriche senza piu altre informazione), una posticipazione di questi due "Passat" elettriche, una precedenza assoluta per il progetto di eccellenza di Duesmann, la Artemis e i suoi derivati, e anche un grande ampliamento di Bratislawa. Cosi tutti i decisioni insiemi penso significano una nuova tabella di marcia per qualche prodotti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.