Vai al contenuto

Volkswagen ID.7 GTX Sedan 2023 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, nucarote scrive:

Le intenzioni di VW è proprio quello di rimpiazzare:  Polo, Golf, Passat, ecc con ID.1, ID.3, ID.5, ecc. 

 

Forse non c'entra molto col discorso di sopra, ma pare che VAG abbia riservato parte della capacità produttiva della eGolf per la ID.3.

Ragionamento condivisibile, ma c'è considerare che non veneranno mai tante elettriche quante ICE, almeno nel breve periodo...

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Auditore scrive:

Ragionamento condivisibile, ma c'è considerare che non veneranno mai tante elettriche quante ICE, almeno nel breve periodo...

Secondo le intenzioni di VW la Passat che dovrà debuttare a breve, sarà molto probabilmente l'ultima Passat e questa durerà sicuramente fino al 2028/2029. Poi certo se cambiano idea o c'è qualche altro grosso cambiamento sulla scena automotive, potrebbero fare un ulteriore resty alla Passat, e tirare avanti fino al 2032/33 (non del tutto improbabile IMHO) e/o perfino mettere in piedi un nuovo MQB per una nuova generazione di Polo, Golf, Passat, ecc (molto improbabile IMHO) .

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Secondo le intenzioni di VW la Passat che dovrà debuttare a breve, sarà molto probabilmente l'ultima Passat e questa durerà sicuramente fino al 2028/2029. Poi certo se cambiano idea o c'è qualche altro grosso cambiamento sulla scena automotive, potrebbero fare un ulteriore resty alla Passat, e tirare avanti fino al 2032/33 (non del tutto improbabile secondo me) e/o perfino mettere in piedi un nuovo MQB per una nuova generazione di Polo, Golf, Passat, ecc (molto improbabile secondo me) .

 

Debutterà almeno almeno nel 2023, come presentazione, nel 2019 è stato fatto il restyling... Secondo me le ICE arriveranno fino al 2030-2033 con vari restyling, Golf però vedrà la nuova nel 2026, così come Polo nel 2024/2025 difficilmente le abbandoneranno così presto o con troppi restyling (che su Golf la 7.5 è stato fatto a causa del dieselgate, altrimenti nel 2017 sarebbe già uscita la 8 (profondo restyling della 7 così come la 6) e ora eravamo già verso la 9 con tante grosse novità

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto sta che ora come ora, il MQB finisce la sua corsa con Passat MY24 e verrà sviluppato fino alla fine della vita della stessa Passat ossia 2030/32, poi cosa succederà per le ICE di VW lo sa solo Dio. :-)    

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, davos scrive:

Queste auto non devono solo produrle ma anche venderle.

Perche non vendono? Un amico ha ordinato una id3 a Novembre per la moglie, consegna previsto per aprile, 5 mesi tempo di attesa non mi sembrano un segno che la macchina non vende.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, 4200blu scrive:

Perche non vendono? Un amico ha ordinato una id3 a Novembre per la moglie, consegna previsto per aprile, 5 mesi tempo di attesa non mi sembrano un segno che la macchina non vende.

 

 

Giusto oggi, ero in macchina e ho incrociato nel giro di 100 metri 3 ID3, una alla mia destra, una me la sono trovata davanti al semaforo, l'altra dietro. La cosa mi ha sorpreso non poco, per ora ne avevo viste pochissime.

 

Anche io ho l'impressione che tra non molto ne incomincerò a vedere parecchie che girano in città (e devo dire forza del marchio Vw perchè la id3 non la trove particolarmente azzeccata nel design e da quanto ho capito nemmeno troppo performante)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Davialfa scrive:

forza del marchio Vw perchè la id3 non la trove particolarmente azzeccata nel design

Infatti io non l’ho scelta per il design e impostazione di guida alta, non sostituisce può sostituire la Golf...

Mi costava qualche migliaio di € in più della Golf eHybrid che ho preso, ma li avrei spesi volentieri se si guidava almeno tipo la Golf che ho attualmente... 

Sulle prestazioni, secondo me, per la cavalleria che ha, va più che bene, anche la coppia è distribuita bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Volkswagen ID Sedan/Variant 2023 (Notizie)
  • 1 mese fa...

È lei? 🧐

 

cochespias

B4068299-1F6C-4972-B4B3-82C5A4738EDE.jpeg

AEB7C4EB-EEBD-4883-A98B-D6FB89CE9612.jpeg

D9F16887-CB41-40B1-AF7B-4E92A0C9276B.jpeg

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.